Amici 16 puntata del 15 aprile con l’esclusione di Morgan

Standard

Quarta attesissima puntata di Amici di Maria De Filippi questa sera sabato 15 aprile 2017 su Canale 5.

L’appuntamento di questa sera, ampiamente documentata questa settimana, avrà diversi colpi di scena come la lite con il pubblico di Morgan e l’uscita definitiva dal cast del talent show.

E a proposito di Morgan, è recente la notizia che Mediaset ha deciso di querelare il cantante e musicista per le gravi dichiarazioni diffamatorie contro il programma e contro la rete.

Ospiti internazionali anche durante questa nuova puntata del serale di Amici, in particolare i ragazzi duetteranno con James Blunt, Luis Fonsi e i tre ragazzi de Il Volo. Protagonista della serata anche Roberto Saviano, mentre il quinto giudice sarà Luca Argentero.

L’attore torinese si aggiunge alla giuria composta da Daniele Liotti, Ambra Angiolini, Ermal Meta ed Eleonora Abbagnato. Luca Argentero non è nuovo per lo show di Maria De Filippi.

In molti si sono chiesti chi sostituirà Morgan come direttore artistico della squadra bianca. Dai nomi che sono circolati in rete sembrerebbe essere in pole position Ermal Meta che lascerebbe il suo ruolo di giudice. Ma non è tutto, hanno buone chance anche Emma Marrone (che sarebbe al suo sesto anno come coach) e Stash dei “The Kolors”.

Insomma in sua settimana tra insulti, dichiarazioni vari, smentite e querele non ci resta che attendere questa sera e goderci l’appuntamento serale con il talent show ideato, prodotto e condotto da Maria De Filippi.

Commenti

Commenti