Che Dio ci aiuti 3 questa sera il nono e il decimo episodio in replica

Standard

Continuano le repliche di “Che Dio ci aiuti 3” con Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela. La terza stagione segna l’ultima apparizione, come personaggio fisso, dell’avvocato Guido Corsi, interpretato da Lino Guanciale. Nella stagione successiva, Guido compare in qualche episodio per dare una degna conclusione alla sua storia con Azzurra.

Questa sera vedremo l’episodio 9 che ha come titolo “Genitori”. Al convento si presenta un ragazzino di nome Stefano che sostiene di essere nato dalla relazione che Guido ha avuto con sua madre Camilla all’Università. Azzurra e Rosa sono entrambe accomunate dallo shock che è provocato da questa improvvisa paternità. Suor Angela cerca di scoprire cosa c’è dietro. Intanto le altre ragazze non dormono sonni tranquilli, Nina non sa come dire ad Alice della storia con Gregorio e Margherita non è sicura di volersi staccare da Anna per tornare al lavoro. Nel decimo episodio che ha titolo “Solo come un gioco”, durante il compleanno di Azzura, Guido le regala un permesso dal carcere per il Notaio Leonardi. Questo gesto fa ingelosire Rosa. Margherita torna lentamente al lavoro presso il nuovo ospedale dove conosce l’affascinante collega italo-argentino Carlo, con il quale si scontra.

Che Dio ci aiuti, declinato in tutte le sue stagioni, ha avuto sempre un successo straordinario. Anche la quarta stagione che si è da poco conclusa è stata più che soddisfacente per i vertici di viale Mazzini. Proprio per questo motivo la serie è stata rinnovata per una quinta stagione ma con delle novità importanti all’orizzonte. Sembrerebbe infatti che la prossima stagione verrà girata senza suor Angela. Tutto ovviamente rimane ancora un rumor poiché non ci sono state conferme né dalla produzione né dalla stessa Elena Sofia Ricci. Certo è che senza suor Angela, come personaggio principale, la fiction perderà sicuramente appeal sul pubblico. Non ci resta che attendere ulteriori news e intanto rivedere altri due episodi della terza stagione.

Commenti

Commenti