Ballando con le stelle 12: eliminato Christopher Leoni nella quinta puntata

Standard

Si è conclusa la quinta puntata di Ballando con le stelle con l’eliminazione a sorpresa di Christopher Leoni che non ce l’ha fatta al televoto contro il rugbista Martin Castrogiovanni.

Inizia la puntata con il torneo “Ballando con te” dedicato alle persone comuni. Questa sera si sono sfidati Martina Ragone e Milo Calza e la squadra Enjoy Dance Company.

Prima di iniziare la gara vera e propria i concorrenti devono esibirsi in un ballo a loro insaputa ed improvvisare una coreografia. Si parte da Martina Stella che ha eseguito il surf, si passa poi a Fabio Basile che esegue la danza dei cosacchi, esibizione un po’ rigida. Alba Parietti sulla pista con un nazional-popolare hully-gully. A Christopher Leoni tocca una danza polinesiana.

 

Una più italiana “pizzica” per Martin Castrogiovanni. Per il bel Antonio Palmese una sensuale lambada, l’attore è l’unico che riesce nell’intento. Xenya si esibisce con un improbabile country. Prova superata anche per Simone Montedoro con il suo personale twist. È la volta di Giuliana De Sio che ce la mette tutta con lo shake ma riceve uno 0 da Carolyn Smith. Ultimo ad esibirsi nella manche a sorpresa è Oney Tapia con un reggaeton.

Si passa ora alla gara tradizionale.

Si parte con Cristhopher Leoni e Ekaterina Vaganova che si esibiscono con un samba nei panni di Dracula e Mina esibizione sufficiente per la giuria.

È il turno di Simone Montedoro e Alessandra Tripoli che si calano nei panni di Fonzie e Sottiletta. Il ballo che portano in pista è il jive. Questa settimana l’attore romano non convince la giuria.

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina ovvero Charlot e Monella si esibiscono in un tango apache. La giuria premia l’esibizione del judoka.

Wolverine e Tempesta, i due supereroi della Marvel, sono interpretati da Antonio Palmese e Samanta Togni. L’esibizione non è stata delle migliori e prendono un punteggio basso.

Giuliana De Sio e Maykel Fonts interpretano Crudelia De Mon e il Sergente Tibbs. Giuliana De Sio sopperisce alle carenze del ballo con l’interpretazione. Voti molto bassi dalla giuria, soltanto 22.

Martina Stella e Samuel Peron sono rispettivamente WendyPeter Pan. Anche per loro la giuria non è stata magnanima. 26 punti il totale guadagnato.

Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira interpretano Mangiafuoco e Pinocchio. Esibizione sufficiente.

È il momento dei ballerini per una notte: Zico si esibisce in un samba e Claudio Gentile in un tango. Votazione piena della giuria che assegna i 50 punti che fanno parte del tradizionale tesoretto destinato ad una coppia in gara.

Si torna alla competizione con Alba PariettiMarcello Nuzio nei panni di Morticia e Gomez Addams. Tradizionale show polemico e trash tra Alba e la giuria (Selvaggia Lucarelli).

Django Broomhilda magistralmente interpretati da Oney Tapia Veera Kinnunen che si esibiscono in un tango argentino.

Ultimi concorrenti Xenya e Raimondo Todaro nei panni di Batman e Poison Ivy in pista con un boogie.

Terminate le esibizioni, la giuria assegna il tesoretto di 50 punti a Giuliana De Sio.

Si aggiudicano la prima manche di “Ballando con te” gli Enjoy Dance Company.

Al ballottaggio vanno Martin Castrogiovanni e Christopher Leoni: il modello e attore brasiliano non passa il turno e viene eliminato.

Appuntamento alla prossima settimana con una nuova puntata di Ballando con le stelle.

Commenti

Commenti