Terza puntata di “Ballando con le stelle” con l’eliminazione di Anna Galiena

Standard

“Ballando con le stelle” è alla sua terza puntata. Dodici stelle di cui una Anna Galiena è stata eliminata. Le coppie in gara come ogni sabato si sono esibite per arrivare al turno successivo. Milly Carlucci sempre al timone con Valerio Scanu deputato ai social e Roberta Bruzzone, nei panni della psicologa dei concorrenti accanto a Sandro Mayer. Il ballerino per una notte è Paolo Fox che promette di dare spettugulezzen sui concorrenti e la giuria. Intanto ad esibirsi come prima coppia Anna Galiena e Simone Di Pasquale. Ad apprezzare i due solo Zazzaroni e Mariotto, la Smith e Canino ci vanno giù duro. Prendono solo 21 punti. La seconda coppia, Simone Montedoro e Alessandra Tripoli fanno un passo doble e il punteggio schizza a 33. Fausto Leali e Ornella Boccafoschi rientrano nella terza coppia. Prendono solo 18 punti, nonostante le parole di apprezzamento di Mariotto nei confronti di Faustino che reputa un fuoriclasse della sua generazione. Quarta coppia in gara Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira, i due si esibiscono in un tango che piace alla giuria. Prendono 34 punti. Il momento delle stelle arriva con Paolo Fox che fa l’oroscopo ai giurati. Si cimentano Giuliano De Sio e Maykel Fonts. L’esibizione è discreta e Carolyn Smith si complimenta con la De Sio, ma la Carlucci annuncia che Giuliana nel corso dell’esibizione ha avuto un incidente, arriva il controllo medico. La giuria da alla copia 28 punti. Christopher Leoni e Ekaterina Vagamìnova si esibiscono in un valzer. La Lucarelli li paragona a due statuine sul carillon. Solo 26 punti alla bella coppia. Martina Stella e Samuel Peron fanno un ballo che è tra La-la-land e Cabaret. Alto il punteggio che premia le qualità dell’attrice, 43 punti.

Honey Tapia è in gara con la coach Veera Kinnunen. Si esibiscono in un lento. Tutti si commuovono e l’esibizione è eccellente, i due portano a casa 50 punti. In pista ci sono adesso Alba Parietti e Marcello Nuzio. Molte chiacchiere sull’esibizione della Parietti. La Lucarelli non commenta, ma parla con la paletta. Ed eccolo il punteggio: 34 punti.

E’ il momento di Paolo Fox, ballerino per una notte. Fox non è granchè come ballerino e la Smith glielo dice, ma poco importa perché Fox porta un tesoretto di 36 punti.”  Antonio Palmese e Samanta Togni prendono grandi complimenti. Prendono 37 punti.  Fabio Basile con la ballerina Anastasia Kuzmina si esibiscono sulle note di Wake up di Rocco Hunt. Non è tra le migliori esibizioni,  ma è andata abbastanza bene, dice Carolyn Smith. In sala il genitore del campione olimpico a Rio 2016. Il punteggio finale è di 38 punti.

E’ la volta di  Xenia Belousova e Raimondo Todaro. E’ l’ultima coppia in gara. Prima dei giudici, parla Todaro: Xenia sta al ballo come la Carlucci sta alla parolaccia. Il punteggio è 26 punti.

La Carlucci legge la classifica dove Xenia, con il tesoretto assegnatole, balza in cima. Torna Paolo Fox a fare l’oroscopo ai concorrenti ed ai maestri. La De Sio rientra e annuncia che il suo malessere è stato dovuto ad un ematoma intramuscolare. In ballottaggio ci sono Christopher Leoni e Anna Galiena. E’ Anna Galiena ad uscire dal programma. L’appuntamento è al prossimo sabato dove si prevede l’uscita di Fausto Leali essendo quello con il punteggio più basso tra le stelle.

 

Commenti

Commenti