“Un passo dal cielo 4” questa sera con altri due avvincenti episodi

Standard

Doppio appuntamento per la fiction “Un passo dal cielo 4” in onda su Rai 1 questa sera alle 21:25. La serie tv è stata spostata al martedì e alla domenica, per dare spazio giovedì 9 alla serie tv “Sorelle” di Cinzia Th Torrini, attesissimo thrilling. Per ora godiamoci il primo episodio di “Un passo dal cielo 4” dal titolo “Legami di sangue”, che vede protagonista lo zio di Martino che viene trovato morto in un bosco e questo evento focalizza l’attenzione sulla famiglia del giovane forestale e sul difficile rapporto che ha con il padre. Mentre Emma è a Roma per il suo nuovo lavoro, alla palafitta di Francesco si presenta Livia, in lacrime… Cristina è elettrizzata: arriva una famosa blogger che potrebbe fare una buona recensione al bed and breakfast e dargli notorietà e si farà aiutare da Vincenzo per far andare tutto per il meglio.

Nel secondo episodio intitolato “Il morso del dolore”, una ricercatrice viene ritrovata in fin di vita nel suo laboratorio erpetologico, forse morsa da serpenti scappati dalle

gabbie. Francesco e Livia si riavvicinano progressivamente, Emma invece si ritrova a passare del tempo con Albert, il maestro, e a scoprire qualcosa del suo trascorso. Eva è tornata e Vincenzo sembra accusare il colpo, così Cristina cercherà in tutti i modi di mettersi tra loro due. Mancano due appuntamenti per il finale della quarta stagione della fiction con Daniele Liotti e dalle anticipazioni di questa ottava puntata sembra  che Francesco Neri si stia di nuovo avvicinando a Livia. Ma si concluderà con una nuova coppia formata da Emma e Francesco o con un tiepido riavvicinamento la serie? Si scoprirà fiction facendo…

Commenti

Commenti