C’è posta per te con Luciana Littizzetto, Rocio Munoz Morales, Simona Ventura e Bradley Cooper

Standard

Questa sera, sabato 25 febbraio, su Canale 5 l’appuntamento è con la trasmissione più attesa dai telespettatori, il programma leader del sabato sera condotto da Maria De filippiC’è Posta per Te”.

Maria De Filippi questa settimana racconta come di consueto storie toccanti ed emozionanti che appassionano e coinvolgono la platea televisiva e storie esilaranti e divertenti che intrattengono gli italiani con allegria e leggerezza. Una delle protagoniste di questa puntata è la straordinaria attrice comica Luciana Littizzetto che manda la posta a Simona Ventura e a Rocio Munoz Morales mentre un regalo speciale coinvolge la star hollywoodiana Bradley Cooper, per la prima volta ospite in un programma Tv italiano.

Quindi non solo lacrime questa sera. Con la Littizzetto la risata è assicurata. Infatti la vedremo cantare, imitando la Raffaella nazionale con Simona Ventura, Rocio Munoz Morales e addirittura con la stessa conduttrice Maria De Filippi.

Non sono mancate le polemiche per la presenza di Luciana Littizzetto nel people show di Maria De Filippi. Polemiche insorte per la concorrenza diretta con la prima puntata di “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci. Ci pensa però il direttore di Rai1, Andrea Fabiano, a smorzare tutte le polemiche durante la conferenza stampa di presentazione del dancing show: “Luciana Littizzetto è libera di andare dove vuole, non ha un contratto in esclusiva con la Rai“.

Bradley Cooper, classe 1975, attore hollywoodiano conosciuto al grande pubblico soprattutto per la pellicola “Una notte da leoni” in tutti e tre i sequel. Non solo ha recitato recentemente anche in “American sniper” e in serie di successo come “Sex and the city“, “Limitless“, “Law and other“.

Il people show è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

Regia di Paolo Pietrangeli.

Commenti

Commenti