Raoul Bova ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo questa sera su Canale 5

l'intervista raoul bova
Standard

Prosegue l’appuntamento con l’appassionante talk show ideato e condotto da Maurizio Costanzo “L’Intervista” in onda questa sera giovedì 23 febbraio, in seconda serata su Canale 5.

Dopo aver ospitato tra gli altri Diego Armando Maradona, Maria De Filippi e sette giorni fa Emma Marrone, questa sera attraverso i video che costituiscono l’ossatura del format, l’amatissimo attore Raoul Bova si racconta con sincerità e profondità al giornalista e parla dei momenti più salienti della sua vita personale e professionale senza mai sottrarsi alle domande di Maurizio Costanzo.

Nel brevissimo promo trasmesso da Canale 5 volto a pubblicizzare l’evento si scorge un Raoul Bova visibilmente commosso parlare di aspetti della sua vita privata e dichiara: “Non posso fingere. Forse mi sento più onesto così”.

Quindi un Raoul Bova inedito per noi che siamo abituati a vederlo nelle varie ospitate televisive, l’ultima alla 67ma edizione del Festival di Sanremo, o in qualche fiction di cui è protagonista.

L’attore parlerà della sua vita privata e professionale, toccando argomenti anche molto emozionanti, come il rapporto con la sua ex moglie, la separazione e la nuova storia con la bella Rocio Munoz Morales, attualmente tra i protagonisti della fiction di successo di Rai1Un passo dal cielo 4” nel ruolo di Eva Rodriguez.

Questa sera il programma di Maurizio Costanzo si sfiderà con “DopoFiction” il programma in onda in contemporanea su Rai1 volto a raccontare le fiction con i protagonisti più significativi. Non solo, si farà anche promozione sulle fiction che arriveranno in video prossimamente, ovviamente tutte made in viale Mazzini.

Vedremo chi si aggiudicherà la sfida dell’Auditel, intanto cresce l’attesa per scoprire quali saranno le dichiarazioni dell’attore romano ne “L’Intervista” di Maurizio Costanzo.

Ricordiamo che “L’intervista” è ideato e condotto da Maurizio Costanzo ed è prodotto dalla Fascino PGT per Mediaset.

Commenti

Commenti