Seconda puntata del “Festival di Sanremo” con i due super ospiti internazionali, Keanu Reeves e Robbie Williams

Standard

Il super ospite internazionale della seconda serata sarà Keanu Reeves: l’attore hollywoodiano parlerà anche del suo nuovo film “John Wick 2”.

Sul palco ci saranno anche la star britannica Robbie Williams

la cantante Giorgia, la band rock scozzese Biffy Clyro, la cantante italo americana LP, l’attrice Sveva Alviti, protagonista del film su Dalida che andrà in onda su Raiuno. E poi il trio comico insolito Flavio Insinna, Enrico Brignano e Gabriele Cirilli e il capitano della Roma Francesco Totti. Sul palco anche il secondo gruppo di cantanti Big. Questo l’ordine di uscita: Bianca Atzei, Marco Masini, Nesli e Alice Paba, Sergio Sylvestre, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Paola Turci, Francesco Gabbani, Michele Zarrillo, Chiara,  Raige e Giulia Luzi. 

Parte la sfida fra i Giovani (quelle che al Festival  chiamano le ‘Nuove Proposte‘) con il primo torneo a eliminazione diretta. La serata di ieri ha registrato 11 milioni 374 mila spettatori con il 50,4 percento di share. L’anni scorso aveva fatto 11 milioni 134 mila pari al 49,48 percento di share. Per raggiungere un risultato migliore bisogna andare al 2005 con Paolo Bonolis e Antonella Clerici, quando la prima serata ha fatto segnare il 54,10 percento. Il picco di ascolti si è avuto con Ricky Martin e con gli eroi di Rigopiano.

A seguire, il Dopofestival, che andrà in onda fino alla finale di sabato, in diretta da Villa Ormond. Nicola Savino e la Gialappa’s Band intrattengono gli spettatori fra musica e risate e passano in rassegna i momenti significativi della seconda serata.

Fra le novità di quest’anno nel “salotto” del Dopofestival spiccano le gag comiche Ubaldo Pantani e la band del maestro Vittorio Cosma che coinvolge i cantanti e rielabora i brani in concorso.

Commenti

Commenti