Stasera su Rai1 l’ultima puntata di “Fan Caraoke” alle 23:45

fancaraoke
Standard

Ultima puntata di “Fan caraoke” stasera alle 23,45 su Rai1. Dopo Zucchero, Alessandra Amoroso, Nek, Negramaro, Gigi D’Alessio, Noemi, Liftiba, Kekko dei Moda’, Nina Zilli, Alex Britti, Francesco Renga e Lorenzo Fragola è la volta di Francesca Michielin e Max Gazzè.

Giampaolo Morelli nella prima parte della trasmissione cercherà di far giocare la timida Francesca Michielin, che ha una voce melodiosa e gli occhioni romantici e di sicuro cederà al fascino dell’ammaliatore Morelli, che ha anche fascino da vendere essendo partenopeo. Nella seconda parte arriverà Max Gazzè, cantautore, bassista e attore italiano, voce inconfondibile, pezzi unici conosciuti da tutti.

giampaolo-morelli-francesca-michielin-fan-car-aokeIl programma si presta per gli artisti in odore di gioco che attraverso le canzoni, testi stravolti, melodie cambiate e scherzi a colleghi musicisti hanno modo di fare una parte diversa dal solito con la complicita di Giampaolo Morelli che portando sull’auto gli artisti  li mette in condizioni inusuali.
Nella seconda auto, la “Fan Car”, intanto si consuma l’agguerritissima sfida tra i tre fan: colui che dimostrerà di conoscere alla perfezione il proprio idolo, attraverso piccole e divertenti prove, si aggiudicherà un incontro unico, con il suo mito. Il tutto sotto le “grinfie” della bella influencer Giulia Valentina.

Commenti

Commenti