C’è posta per te questa sera con Emma Marrone e i personaggi de Il Segreto

C'è posta per te Emma Marrone
Standard

C’è posta per te, programma leader del sabato sera, torna in prima serata su Canale 5 sabato 28 gennaio. Anche in questa puntata ci sarà lo scontro diretto con Rai1 rappresentato da Gigi Proietti con “Cavalli di Battaglia“. 

La sfida tra i due prodotti completamente differenti è stata vinta in queste ultime due puntate sempre da “C’è posta per te“, ma gli ascolti per il one man show del mattatore romano Gigi Proietti ha fatto registrare degli ascolti gratificanti, tanto da spingere i vertici di Rai 1 ad allungarlo di una puntata. Quindi non “il meglio di” come si era immaginato ma una puntata inedita.

Il people show dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi, che coinvolge ed emoziona gli italiani da venti edizioni, questa settimana ha quattro grandi star dello spettacolo coinvolte nelle sorprese in studio.C'è posta per te Lucas, Sol e Severo

Sono in scena: l’amatissima cantante salentina Emma che si esibisce inQuando le canzoni finiranno(quinto estratto dall’album “Adesso e colonna sonora dell’ultimo film di Marco Ponti) e tre tra gli interpreti principali della soap opera “Il Segreto, Alvaro Morte, Adriana Torrebejano e Chico Garcia che interpretano rispettivamente il medico gentiluomo Lucas Moliner e i due fratelli Sol e Severo Santacruz. 

Come tutti sappiamo la cantante salentina non prenderà parte al talent show Amici 16 come invece era avvenuto nelle precedenti edizioni. I motivi sarebbero da ricercarsi sulla stesura del suo prossimo album.

Nella precedente puntata gli ospiti della De Filippi erano stati Belen Rodriguez e Riccardo Scamarcio.

Commenti

Commenti