C’è Posta per te 21 gennaio: ospiti Belen Rodriguez e Riccardo Scamarcio

Standard

Oggi, 21 gennaio, come sempre in prima serata su Canale 5, terza puntata di “C’è Posta per Te”, programma leader dell’intrattenimento tv giunto quest’anno alla sua ventesima edizione.

Anche questo sabato sera Maria De Filippi conduce i telespettatori all’interno di un viaggio nei sentimenti, nelle emozioni, nel cuore della gente. Le persone si affidano al people show e alla sensibilità della conduttrice aprendosi completamente, nella speranza di ricongiungersi a un proprio caro, di risolvere storie sentimentalmente delicate o ancora di fare una sorpresa speciale a qualcuno che se lo merita.

Questa settimana sono due le storie che coinvolgono amatissimi personaggi della tv e del cinema per regalare un momento indimenticabile. Sono ospiti in studio la bellissima showgirl Belen Rodriguez e l’affascinante attore e produttore cinematografico Riccardo Scamarcio.

Belen Rodriguez è un ospite fisso di tutte le edizioni di C’è posta per te. Non solo, la showgirl venezuelana è molto vicina ai programmi di Maria De Filippi, infatti, come tutti ricordiamo, è stata la conduttrice di “Tu sì que vales“, di “Pequeños Gigantes” e ancor prima ospite fisso di “Amici” dove ha soffiato il bel De Martino alla cantante salentina Emma Marrone.

Riccardo Scamarcio è stato recentemente nelle sale cinematografiche protagonista del film “La cena di Natale” di Marco Ponti, ma lo rivedremo presto nelle sale con ben due film in uscita nel 2017. Si tratta della pellicola omaggio alla grande interprete francese Dalida, da cui il titolo omonimo,  per la regia di Lisa AzuelosJohn Wick: Chapter 2 regia di Chad Stahelski.

Questa settimana continua lo scontro fra titani. Su Canale 5 va in onda la terza puntata diC’è Posta per te, mentre sulla concorrenza, rappresentata da Rai 1, c’è il mattatore romano Gigi Proietti con la seconda puntata del suo show “Cavalli di battaglia” in onda dal Teatro Verdi di Montecatini Terme.

Il confronto è stato vinto la scorsa settimana da Maria De Filippi staccando Gigi Proietti di ben 3 punti percentuale. Vedremo questa sera chi si aggiudicherà il primato di telespettatori.

C’è posta per te replica del 14 gennaio 2017 con Gabriel Garko

Commenti

Commenti