“Il bello delle donne…alcuni anni dopo” dal 13 gennaio su Canale 5

il bello delle donne nuovo cast anale 5
Standard

Il bello delle donne” torna su Canale 5. Era il lontano 2001 e 2003 quando la serie fece incetta di spettatori diventando un cult tra la serie più viste degli ultimi anni. Il bello delle donne…alcuni anni dopo” andrà in onda dal 13 gennaio e saranno otto le puntate, invece di 12 come previsto in precedenza, che ci terranno compagnia. La location da Orvieto si sposterà a Roma. Ci saranno new entry nella nuova serie, ma anche l’assenza di Nancy Brilli, Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. A fare da scenario alle vicende ancora il salone di bellezza e i personaggi che ruotano intorno a questo. La storia inizierà con la vicenda di Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni) che si era trasferito a Londra e poi era rientrato in Italia per lavorare ad Orvieto ed ora ritorna a Roma per ricominciare da capo la sua vita.
Il cast della serie, opportunamente rinnovato, vede schierati Massimo Bellinzoni si cala nei panni del parrucchiere gay Luca Manfridi, Giuliana De Sio è Annalisa Bottelli, Manuela Arcuri è Jessica Lolli, Anna Galiena è Germana, Adua Del Vesco è Evelina, Claudia Cardinale interpreta Laura, Angela Luce è Zia Concetta, Barbara De Rossi, Vanessa Gravina è Angela, Guia Jelo, Linda Batista, Stefano Dionisi, Antonio Zequila, Francesco Arca, Federica Nargi, Aurore Erguy, Bruno Eyron, Cristopher Leoni, Anna Favella, Emanuele Bosi.

La prima puntata riparte dal coiffeur Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni), il quale perde il proprio negozio a causa della crisi. L’uomo si imbatte in Laura (Claudia Cardinale), collega con i suoi stessi problemi, alle prese anche con una nipote adolescente.

I due decidono di trasferirsi a Roma per ricominciare una nuova vita: in città Luca inizia a lavorare per l’esuberante Jessica Lolli (Manuela Arcuri). Dall’incontro tra Jessica e Luca con Germana (Anna Galiena) e Francoise (Alessandra Martines), nasce un nuovo salone di bellezza chiamato appunto ‘Il bello delle donne‘.

[envira-gallery id=”3747″]

Commenti

Commenti