Terza puntata di “Dance, dance, dance” su Fox Life

foxlife_dance-dance-dance_cast
Standard

La terza puntata di “Dance, dance, dance” va in onda questa sera alle 21,10 su Fox Life. Il reality sul ballo è condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni ed in giuria c’è Vanessa Incontrada, Luca Tomassini e Timor Steffens. Questa terza puntata consta del Dance Off, la prima eliminazione della stagione, uno scontro che vede due coppie al rush finale e le coppie in questione sono le ultime in classifica che hanno la possibilità di riscattarsi. Si contenderanno la vittoria a colpi di ballo Tania Cagnotto con Giovanni Tocci e Mirco Bergamasco con Ati Safavi.

Dance-Dance-Dance-Italia-744x445Sono sei le coppie di personaggi famosi pronti a sfidarsi nella reinterpretazione delle celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film. La coppia di tuffatori tenterà il tutto per tutto interpretando “Party Rock”, mentre il rugbista e la moglie si esibiranno sulle note di Pussycat Dolls. La coppia che otterrà il punteggio più basso dovrà lasciare “Dance, dance, dance”. Tante hit di successo ed esibizioni spettacolari per la terza puntata: Diego Dominguez e Clara Alonso cercheranno di conquistare i giudici esibendosi sulle note di Love Yourself di JUSTIN BIEBERClaudia Gerini e Max Vado saranno catapultati nelle atmosfere indianeggianti di Lean on, il videoclip da oltre 2 miliardi di visualizzazioni di MAJOR LAZER & DJ SNAKE; i fashion blogger Chiara Nasti e Roberto De Rosa danzeranno Me Against The Music, la celeberrima hit del 2003 interpretata da BRITNEY SPEARS con MADONNA, diventata un cult per il bacio tra le due regine del pop.
Infine Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla interpreteranno una scena del film premio Oscar Footloose.

dance dance dance tania cagnotto

Anche in questa puntata le due coppie che avranno ottenuto il punteggio più basso andranno in Danger Zone rischiando l’eliminazione.

Ideato dal genio di John De Mol (creatore del Grande Fratello e di The Voice), Dance Dance Dance è uno dei talent show più innovativi del panorama televisivo internazionale, è in onda in anteprima assoluta ogni mercoledì alle ore 21.10 su Fox Life (Sky, 114).

Gli allenamenti delle sei coppie protagoniste vengono raccontate nel “Daily” di Dance Dance Dance – in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 18.45 sempre su Fox Life.

 

Commenti

Commenti