Casa Mika Afterparty i momenti più belli dello show il 3 gennaio su Rai 2

stasera-casa-mika-rai2
Standard

Programma vincente non si cambia. Sembrerebbe essere questo il claim adottato dalla seconda rete di viale Mazzini diretta da Ilaria Dallatana. Dopo il successo di pubblico ottenuto nelle prime quattro puntata di “Stasera Casa Mika”, Rai 2 manda in onda una raccolta dei momenti più belli di Stasera Casa Mika con alcuni segmenti inediti “fuori onda”, un vero e proprio After Party sulle emozioni della grande festa che è stata la trasmissione evento di Rai2 che la Rete propone martedì 3 gennaio alle 21.20.
Dopo la sigla “Boum Boum Boum”, rivedremo le esibizioni di Mika fra cui “Grace Kelly”, “Good Guys”, “Over My Shoulder” e “Hurts”, le gag più divertenti con Virginia Raffaele, il duetto di Mika con Giorgia in “You’ve Got A Friend”, le situazioni vissute da Mika sul taxi nelle varie città italiane, il duetto con Eros Ramazzotti  in “Ci Parliamo Da Grandi “, quello con Chiara Galiazzo in “Stardust”  e con Emma Marrone in “Domani è un altro giorno, si vedrà”.

Gli ospiti che rivedremo in questa serata saranno Monica Bellucci, Sting con la sua musica evergreen e il suo brano più cantato al mondo “I’m an englishman in New York” e poi “I Can’t Stop Thinking About You”.  Il ricordo, indimenticabile, che ha legato Mika al Premio Nobel per la Letteratura Dario Fo, il momento swing con Renzo Arbore e Pif, il duetto con Malika Ayane in “Io Che Non Vivo”. Infine la straordinaria performance di “Kylie Minogue” con “Can’t Get You Out Of My Head” e il racconto dell’amicizia che la lega da anni con Mika, nata con un pranzo al ragù preparato dalla mamma. Un After Party a casa Mika, sulle note della buona musica, uno show imperdibile, dove sono tutti invitati, nessuno escluso.

Commenti

Commenti