Capodanno con Gigi D’Alessio su Canale 5 il concerto di fine anno

Capodanno-con-Gigi-DAlessio
Standard

Il Capodanno 2017 per è Mediaset ancora con Gigi D’Alessio. Se da una parte Rai1 schiera Amadeus, Canale 5 cala il suo asso nella manica Gigi D’Alessio. Il cantante partenopeo conduce il concerto di Capodanno per il terzo anno consecutivo. Immemorabile però è l’edizione dello scorso anno quando, ad un certo punto della serata, sale sul palcoscenico un Gianluca Grignani su di giri.

Tanti sono gli ospiti che prenderanno parte alla manifestazione canora, in primis la compagna Anna Tatangelo che delizierà il pubblico di Canale 5 con la riproposizione dei suoi più grandi successi. Ma ci saranno anche Giovanni Caccamo, Raf, Bouchra, Sergio Sylvestre, Chiara Grispo, Michele Zarrillo, Silvia Torres, Loredana Bertè, Rossella Brescia e Giulia Luzi.

Un cast a tutto talent per contrastare la concorrenza rappresentata da “L’anno che Verrà” in onda in contemporanea su Rai 1. L’anno precedente a portare a casa la serata fu proprio Amadeus. Vedremo quest’anno chi si aggiudicherà la serata.capodanno gigi d'alessio

Il re dei cantanti neomelodici sarà in diretta da Civitanova Marche dalle 21:10.

La serata “Capodanno con Gigi D’Alessio” in collaborazione con Mediafriends, lancia un’importante raccolta fondi per le popolazioni colpite dal sisma. Attraverso l’SMS solidale 45513, attivo dal 31 dicembre 2016 al 29 gennaio 2017, sarà possibile donare 2 euro (per ogni SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND), 5/10 euro (per ogni chiamata da rete fissa TIM e Infostrada) o 10 euro (da rete fissa Vodafone).

Un Capodanno all’insegna della solidarietà è quello del 2017 per le maggiori reti generaliste della tv italiana.

Dalle ore 23.50 anche Retequattro si collegherà con la piazza di Civitanova Marche per salutare in diretta l’arrivo del nuovo anno con tutti gli artisti presenti sul palco. Un anno che non è stato dei migliori per il conduttore Gigi D’Alessio, speriamo che il 2017 sia un anno migliore per tutti.

Commenti

Commenti