Fioccano eredi in casa monegasca, Beatrice Borromeo presto mamma

Standard

Beatrice Borromeo, la moglie di Pierre Casiraghi, ha un pancino sospetto. A darne notizia è “Diva è donna”, anche se prima dell’estate questa notizia viaggiava alla velocità della luce, ma era stata smentita da subito perché Beatrice era in forma smagliante e svolazzava da un evento mondano all’altro.

Ora sembra che sia tutto vero e la Borromeo da buona cognata avrebbe preso la stessa strada di Charlotte Casiraghi che mostra ultimamente una pancia prominente che è impossibile nascondere anche sotto il costume intero nero. L’ultima volta Pierre e Beatrice sono stati visti al matrimonio caprese a giugno di Giovanna Battaglia, editor di Vogue Japan e Oscar Engelbert. Delle nozze che sono durate tre giorni, i monegaschi sono stati tra i più eleganti degli invitati.

beatrice-borromeo-pierre-casiraghi-eredi4L’eccentricità non ha fatto difetto a Casiraghi che si è presentato con dei pantaloni leopardati alla Lapo Elkann, ma il suo sguardo blasé rendeva chic qualsiasi cosa portasse. Beatrice invece indossava un semplice ma efficace vestitino disegnato dalla cognata Marta Ferri. In quei tre giorni sono stati tutti insieme appassionatamente al Grand Hotel Quisisana e hanno ballato in piazzetta per festeggiare l’addio al nubilato della sposa. Intanto la cognata Charlotte Casiraghi è stata più discreta di lei riguardo al look nell’ultimo Ballo della Rosa a Montecarlo. Beatrice per l’occasione aveva sfoggiato un abito rosso di Giambattista Valli, mentre Charlotte era in Chanel Haute Couture Perlato, un modo più discreto di apparire. Charlotte era accompagnata dal suo ultimo fidanzato Lamberto Sanfelice e non poteva osare anche nel look dal momento che aveva l’ardire di dare scandalo. Però in quel frangente la figlia di Carolina ha preso più punti di Beatrice. Poco importa perché Beatrice e Pierre rimangono la coppia più glamour del mondo, belli, ricchi e snob al punto giusto da risultare, diciamolo, anche antipatici.

Commenti

Commenti