Martina Stella sposa in una chiesetta nel bosco di Sutri

Standard

Martina Stella convola a nozze con Andrea Manfredonia e non sta più nella pelle. Intanto concede una intervista al settimanale “F” e svela i retroscena del matrimonio fissato per il 3 settembre.  “Ho scelto una chiesetta nel bosco, vicino al casale di Andrea, perché amo le cose semplici. La casa delle vacanze di Andrea fa da cornice al nostro matrimonio. Sutri è una località dove abbiamo passato dei splendidi momenti anche insieme a Ginevra. Inoltre Andrea e io abbiamo iniziato un percorso spirituale per 2/3 mesi, un corso prematrimoniale, a me l’idea di eternità mi elettrizza, perché ho sempre aspirato all’anima gemella.martina stella

Un figlio però può aspettare per la coppia in procinto di matrimonio. “Facciamo le cose con calma – afferma Martina – però ho visto in Andrea la stoffa del papà, quando è alle prese con Ginevra.

Insomma la bella Stella ci va con i piedi di piombo, per ora preferisce fare la moglie tra i boschi cercando il suo guardiacaccia Andrea. Una rivisitazione de “L’amante di Lady Chatterley” con Martina Stella protagonista potrebbe essere un’idea da valutare, magari per Domenico Procacci. Meditate gente, meditate!”

Commenti

Commenti