The Voice of Italy alle fase Knockout – Ecco i primi a passare il turno

Standard

The voice of Italy 4, prima puntata dei Knockout. Si inizia subito dal #TEAMDOLCENERA che schiera i suoi primi due talenti sul ring di #TVOI.
I concorrenti si sfideranno sul loro cavallo di battaglia, ma sarà sempre il giudice coach a formare la coppia dei due che si sfideranno.

CgglbDNXIAAOAtVGiorgià Alò si esibisce con Fast car e sfida Cristina Di Pietro che invece canta Maniac. Inizio col botto per la squadra della sensuale salentina che però fa passare il turno alla voce più particolare, ovvero quella di Giorgia Alò.

CggqVCSWEAA3ZSoSi passa alla squadra del rapper Emis Killa, che sfoggia una giacca argentata in stile domopack.
I talenti che mette insieme sul palco di The Voice sono Charles Kablan, classe, raffinatezza e timbro. Il talento canta Lay me down in una versione da manuale, troppo precisa, ma infiamma il pubblico con la sua timbrica e il suo mondo così elegante di cantare. Il suo avversario è Ivan Giannini che si esibisce con Gli spari sopra di Vasco Rossi, canta con grinta e carica tipica dei cantanti metal. Emis manda avanti il cantante di colore.

Cgguj8wXIAATxLRPrima coppia ai Knockout per Raffaella Carrà, Alessia Langella canta L’amore esiste e si sfida con Samuel Pietrasanta con Losing my religion. Ha talento da vendere la ragazza napoletana ma nulla può al cospetto di tanta bravura ed originalità di Samuel. Raffaella lo fa passare alla fase live con una premessa: “non mi deludere mai!“.

Cggy_KGXIAABgcWIl #TEAMPEZZALI è il più originale in assoluto e schera gli iWolf e Giuseppe Citarelli che cantano rispettivamente Rock ‘n’ roll robot e Sultans of swing. Neanche a dirlo passa il turno la coppia di Foggia formata dagli iWolf (possibili vincitori del talent).

Siamo al giro di boa della puntata e si parte con la seconda sfida per ogni giudice/coach.

Cgg3YabXIAEA8N2Ed ecco il #TEAMKILLA che sceglie per il secondo Knockout del suo team la religiosa Giuliana Ferraz e il cantante neomelodico Pino Giordano. La corista religiosa canta Bang Bang mentre il cantante napoletano Annarè che commuove tutto il pubblico in studio nonché i giudici. Decisione molto sofferta per “DomopacKILLA” che sceglie di mandare avanti la persona che ha più bisogno di lui in questo momento, ovvero Giuliana Ferraz.

Cgg6-USWsAA2HfA#TEAMCARRA sul ring salgono le tre sorelle oversize, le Foxy Ladies che cantano una versione rivisitata e riarrangiata del successo di Giusy Ferreri e Baby K Roma Bangkok, contro un Manuel Aspidi con la sua impeccabile esibizione di I don’t want miss a thing degli Aerosmith. Raffaella Carrà è in grande difficoltà e chiede l’aiuto del pubblico, che prontamente ignora e fa passare il turno alle Foxy Ladies. Sara, una delle sorelle Ballardini, riceve una sorpresa dalla compagna che davanti a milioni di italiani e di fronte al pubblico in studio non ha paura di chiederle di sposarla.

CghBdswWEAAIqyKMax Pezzali mette a confronto Elya Zambolin e Cristiano Carta. Il primo di esibisce con un classico dei Tiromancino seppur difficile da interpretare, Per me è importante. Il cantante romano invece porta sul ring un classico della musica pop mondiale, ovvero Black or White di Michael Jackson, esibizione impeccabile. Per questa sfida crediamo che Max non abbia scelto per il talento, ma per la bellezza. Passa il turno Elya Zambolin.

CghF231WwAAT0rAUltimo Knockout della serata per Dolcenera che schiera Edith Brinca (Skinny love) contro Luca De Gregorio (Ancora tu). Passa il turno la ragazza. Dolcenera: “C’è una voce più rara, in grado di trasmettere la particolarità di essere commovente, è Edith Brinca“.

Appuntamento alla prossima puntata che vedrà altre 8 sfide. Che vinca il migliore

Commenti

Commenti