Simona Ventura eliminata per la seconda volta #ISOLA schock

Standard

L’isola dei famosi comincia e Alessia Marcuzzi è sempre più seducente. “È un gioco ma un pezzo di vita molto faticosa” dichiara Alessia Marcuzzi all’inizio della nuova puntata dell’ Isola dei Famosi. Alessia afferma di essersi appanicata nella puntata precedente per via di Mercedezs. Alfonso è stato imperturbabile di fronte all’appanicamento di tutti nella precedente puntata dell’Isola dei Famosi.

img_0202Alfonso Signorini afferma che Alvin ha superato il Ciro di Sandra Milo. Il caso di Mercedesz della scorsa  settimana è diventato un tormentone dell’isola dei famosi. Paola Caruso afferma di essere la personalità più forte del gruppo dopo l’andata via di Simona Ventura. Marco carta pensa che Paola Caruso sia la personalità astuta nel gruppo. Marco, Giacobbe, Andrea e Alessio sono tutti dalla parte di Stefano Orfei che è al televoto. Alessia Reato dice che Paola Caruso è una persona pesante e che parla troppo e a volte a sproposito.

 L’unico a sopportare Paola e Gianluca Mech che dice che è molto simpatica  e le dispiacerebbe che andasse via. Sia per Gracia sia per Stefano che Paola se vanno via insieme le fanno un piacere. Paola Caruso afferma in diretta che nessuno la sopporta compreso Andrea preti. Stefano dichiara di aver avuto un buon rapporto con tutti. Gracia afferma che sia Stefano che Paola Caruso hanno giocato sempre sporco nei suoi confronti.

 Alfonso dichiara che il gruppo dei giovani gli piace tantissimo ma l’unico consiglio che vuole dare adesso che cominciano le puntate finali sia a Gracia sia a Mercedesz di essere meno maestrine. Inoltre dichiara di finirla con questo tono saccente che ha Gracia. Mara Venier si schiera dalla parte di Paola Caruso, le è sempre stata simpatica per la sua genuinità e spontaneità e ancora di più adesso che è stata presa di mira da Gracia.

 Mara Venier afferma che Stefano Orfei poteva dare molto di più a questa Isola. Il collegamento con Simona Ventura da Playa Soledad è una affermazione di successo e che l’amore da parte delle persone in studio si fa sentire. Dopo i primi momenti di sconforto A Playa Soledad, Simona prende vita e si dà coraggio, sta tirando fuori delle capacità che non sapeva di avere. In un mondo di squali è molto difficile poter sopravvivere, ma Simo in Playa Soledad si lascia andare alla vera Ventura. Simona vuole adattarsi e dare il meglio che può.

 Alessia ha fatto i complimenti a Simona Ventura per aver mostrato un altro lato di sé che non era conosciuto e questa settimana ha tirato fuori delle cose che prima erano nascoste e che hanno portato il pubblico ad amarla di più. Stando da sola Simona ha affrontato di nuovo la paura di quando era adolescente e non comunicava con gli altri. Simona voleva salutare l’isola vivendo da sola in maniera estrema questa avventura.


A Mara piace lo smarrimento dei suoi occhi con tutte le sue fragilità e le piace che abbia avuto il coraggio di farsi vedere per quella che è. Viene dato lo stop al televoto per Stefano e Paola Caruso, chi andrà via dall’isola? Inizia la prova naufraghi ed è quella dell’orologio onduregno. Per questa prova ci saranno tre vincitori e gli altri sei invece saranno votati dal pubblico a casa che decreterà solamente uno che andrà al televoto questa settimana. La squadra di Alessia Reato è in vantaggio. Lo sforzo immane e la permanenza nell’isola  mangiando poco la dice lunga sulla flebile forza dei naufraghi. La squadra di Alessia Reato vince. È la volta della squadra di Mercedesz contro la squadra di Gracia. La squadra di Mercedesz vince.  E’ la volta della squadra di Alessia Reato contro quella di Mercedesz. Vince la squadra di Alessia composta da Marco Carta e Andrea Preti.

 Alessia Marcuzzi apre il televoto per i sei naufraghi che hanno perso. È il momento di scoprire chi se ne andrà tra Stefano Orfei e Paola Caruso. Stefano Orfei va via dall’isola dei famosi e vince Paola CarusoStefano è deluso e quando va via saluta solamente Alfonso Signorini ignorando Mara Venier che aveva preso le parti di Paola Caruso e non quelle di lui. Tra un po’ arriverà il naufrago eliminato a Playa Soledad e Simona andrà al televoto con chi è stato eliminato.  Alessia da lo stop al televoto dei sei che hanno perso la prova.

 In settimana sembra che stava spuntando un amore tra Mercedesz e Andrea Preti, ma sarà vera questa cosa? Andrea Preti afferma di essere stato usato come infiltrato dal gruppo dei veterani naufraghi  per giocare con i sentimenti di Mercedesz e così farla fuori dall’Isola. Una strategia che Preti sembra aver fermato quando ha scoperto di farsi piacere realmente la ragazza. Marco Carta giorni prima aveva parlato con Mercedesz perché aveva  la sensazione che Andrea stesse facendo qualcosa di ingannevole. Andrea Preti è la serpe dell’isola. Paola Caruso e stata accusata di aver parlato male di Marco affermando che era una “prima donna e una checca isterica“. Non ci sono immagini di Paola che ha detto di Carta che è una checca isterica.

 Mara Venier affermare in diretta che chi è amico vero non ti viene a riferire cose che ti fanno male, riferendosi ad Andrea Preti che gli aveva riportato una dichiarazione di Paola Caruso. Gracia è la prima eliminata al televoto. In studio arriva Aristide, l’egittologo. Alessia afferma che per tantissimi italiani Aristide era il potenziale vincitore dell’Isola. La settimana a Playa Soledad e stato il momento più difficile. Alfonso dice che Aristide si deve trovare una Penelope. Per lui e la mamma. Mara Venier afferma che Aristide deve andare a “Uomini  e donne” e lei andrà per corteggiarlo e per ballare con lui. Ora è il momento della prova leader.

 Ci sono tre postazioni in acqua e i leader dovranno salire sulla piattaforma che progressivamente diventerà sempre più piccola. Vince Alessia Reato come leader della settimana. A Simona viene chiesto se vuole stare ancora a Playa Soledad  e se si in questo caso si dovrà confrontare con il naufrago eliminato. Simona accetta di rimanere sull’isola. Intanto in settimana a Cayo Paloma c’è stato uno strano episodio la sparizione misteriosa dei pesciolini. In quale pancia dei naufraghi saranno andati? I naufraghi ora sono chiamati a vincere una prova e a mettersi in gioco è Marco Carta. Il gioco lo fanno i bambini in cortile in Honduras. In palio ci sono dei dessert. Marco dovrà cantare una canzone che Alvin gli suggerirà e cantarla con la testa immersa in un acquario, senza pesci però.

 Alessia Reato è la prima ad indovinare il motivo della canzone. Alessia  è la prima a mangiare. Paola Caruso è la seconda ad indovinare e mangiare. Christian indovina e mangia il dolce. Alla fine mangiano tutti. Arriva il naufrago a Playa Soledad e vedremo cosa deciderà Stefano. Stefano e Simona si incontrano e si abbracciano affettuosamente. In studio tutti sono d’accordo sul fatto che Stefano non accetterà di confrontarsi con Simona soprattutto per galanteria. I due si confronteranno al televoto.

 Fioccano le prime nomination ed è Paola a votare per prima e vota Andrea Preti. É la volta di Giacobbe, una infanzia violenta raccontata nelle clip dell’Isola, il pugilato l’ha fatto autodisciplinare. Giacobbe un uomo che si è messo a nudo e Alessia afferma che la sua storia è un esempio per tutti. La moglie in studio parla con lui e lo rassicura. Giacobbe vota Mech senza nessuna motivazione. Andrea Preti è chiamato a votare ed il suo nome è Paola Caruso. Ci si collega con Playa Soledad e Ventura e Orfei aprono il cocco. Stefano accetta di andare al televoto con Simona.  Si ritorna Caya Paloma e Gianluca Mech vota Andrea Preti.


É la volta di Mercedesz che da il suo voto ad  Andrea Preti. Gianluca vota Andrea Preti perché risulta falso per tutti. É il momento di Jonas che vota Andrea Preti. Alfonso Signorini afferma che Jonas sta facendo una splendida Isola è di dare sempre di più. Mara dichiara che lui è il vincitore morale dell’Isola. Marco Carta vota Andrea Preti. Andrea Preti ha preso sei voti. I naufraghi sono tornati a Playa Uva e i due nominati questa settimana sono Andrea Preti e Gracia. Ora sarà la leader della settimana a votare e la terza del gruppo è Paola Caruso. A vincere tra Simona e Stefano è Stefano Orfei. Colpo di scena per un confronto che doveva essere di vittoria per Simo. Tanti fischi in studio per chi credeva in Capitan Ventura. Si chiudono i riflettori su una sconfitta immeritata. Alla prossima settimana con un verdetto speriamo più vero.

Commenti

Commenti