OROSCOPANDO: l’oroscopo del sesso dal 4 al 10 aprile 2016

Oroscopo MAGGIO 2022 | Oroscopando dal 9 al 15 maggio 2022
Standard

Ariete

ariete

Entusiasmo alle stelle caro ariete e la voglia di essere dinamici sarà così forte a costringervi ad una maratona sessuale senza precedenti. Emotivamente sarete al top e sentimentalmente farete centro in qualsiasi situazione si metta sul vostro cammino. Passionali come non mai avrete delle soddisfazioni non indifferenti che faranno invidia agli altri segni.

La prova ricompensa che mette in lizza 4 bistecche,  fa litigare Simona Ventura con Alessia Reato. La Reato si prende i compagni più freschi e fisicati tra cui Paola Caruso e vince la prova banchettando e strafogandosi a Cayo Paloma con la carne tanto agognata. Le ire funeste della Ventura si sono fatte sentire e dopo aver scacciato in malo modo la Reato che chiedeva un chiarimento sulle sue scelte, la Ventura è adivenuta a miti consigli facendo pace. Certo è che questa settimana per Capitan Ventura è stata dura tra grida e lacrime, non ci resta che un sorriso che la trovi vincente al televoto con Jonas.

__________________________________________________________

Toro

toro

Devi rilassarti più che puoi e per cercare di recuperare in serenità richiama quell’amico che non senti da tempo. Nel fine settimana rifugiati in un posticino carino lontano dai fragori della città e cena in un locale rustico ma confortevole, magari con le camere attinenti, dopo cena ci sta proprio bene rimanere fuori una notte, in compagnia dell’amico o amica ritrovata e scoprire che un trombamico riesce sempre a tirarti su il morale oltre che il sex.

Laura Pausini inizia la sua avventura televisiva con Paola Cortellesi il venerdì sera per tre serate. Coppia inedita, ma efficace che qualcuno ha paragonato a Mina e Raffaella Carrà in “Milleluci”, ma loro prendono le distanze dalla mitica trasmissione di Falqui. Il loro è un esperimento per vedere chi farà innamorare di sé i telespettatori. Laura in questo è avvantaggiata li fa innamorare già con il suo ultimo singolo, anche se sembra dal look una brutta rivisitazione di Josèphine Baker nel suo ultimo video.

3

 

 

 

__________________________________________________________

Gemelli

gemelli

Non sarai baciato dalla fortuna in questi giorni, ma non devi temere il peggio. Dal 7 aprile tornerai a risplendere anche in amore e ti sentirai in perfetta forma per amare di nuovo con passione. L’umore migliorerà e tu potrai ricontaggiare con il tuo entusiamo anche il partner. Splendidi momenti da vivere sotto le lenzuola al ritmo del vostro sensuale muovervi.

Raffaella Carrà sbaglia ancora, le sue gaffes diventano una costante ad ogni puntata di “TVoice”. Nell’ultima ha salutato un concorrente filippino con il “salam aleikum” riservato ai mussulmani, scordandosi completamente che lì solo il 5 percento dei residenti è mussulmano, l’altra parte è tutta cristiana. E poi il saluto in spagnolo al momento del commiato al concorrente rumeno snobbato dai giudici coach è una presa per i fondelli bella e buona. Carrà secondo me ci fai per essere più protagonista degli altri coach, mi rifiuto di pensare che sei deficiente al quadrato se non al cubo.

 

 

 

__________________________________________________________

Cancro

cancro

Sarete creativi anche in amore, racconterete molto al vostro partner sessualmente. Però il consiglio è quello di imparare ad essere più corazzati, meno scoperti emotivamente. Attenti a non farvi prendere dal malumore, non tutto è tranquillo sentimentalmente, ma non dovete fare tragedie per un nonnulla, cercate di trovare il modo di tornare placidi. Il sesso in questo caso può far miracoli.

Sabrina Ferilli giudice ad “Amici”, ma da pochi giorni è diventata la donna più potente d’Italia e non solo. Sposata a Flavio Cattaneo che è diventato Amministratore Delegato di Telecom Italia. Bel colpo per Sabry, una popolana doc, ma molto promettente da tutti i punti di vista. Essere di sinistra conviene sempre , la sinistra non demorde, guarda lei per credere. E poi vuoi mettere la simpatia della Ferilli, le si perdona anche quel suo radical chic che è solo una presa per i fondelli, la semplicità sbandierata dalla coppia Cattaneo/Ferilli è solo un movimento di opinione, per il popolo un movimento di “maroni”.

 

 

 

___________________________________________________________

Leone

leone

Viaggiate con il vento in poppa tutta la settimana. Sarete splendenti più che mai. Presuntuosi perché ottimisti cercherete di prendere al laccio qualsiasi persona vi faccia battere il cuore. Vi volete sempre un gran bene, però evitate di essere troppo plateali, potreste risultare antipatici. Cercate di essere spontanei più che potete, quando poi agite di sensi non trovate rivali, siete istintivi, dinamici e senza pregiudizi, come piace a chiunque si rifugi tra le vostre braccia.

J-Ax rappresenta la squadra bianca in “Amici” insieme a Nek. Diversi per storia musicale ma compatibili. Ax ha speso parole belle su Filippo, affermando che lui è la tecnica, al contrario del suo modo di essere fuori dalle regole e insieme fanno un artista a 360 gradi coprendo tutte le esigenze degli allievi. Chissà se andranno avanti d’amore e d’accordo per tutte le puntate. Intanto tra Ax e la Bertè non corre buon sangue, l’esibizione di Ax non è piaciuta all’irriverente Loredana.

__________________________________________________________

Vergine

vergine

Agite razionalmente e non ve ne pentirete. E’ il momento giusto per viaggiare e andare fuori con il vostro amore, avete da scrivere una nuova o continuata pagina d’amore, ma per farlo avete bisogno di andare via dalla pazza folla e prendervi un momento di pausa con lui o lei. Dopo tutto sarà più facile per riprendere la vostra corsa a nuovi traguardi ambiziosi.

Continua la diatriba tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli. La Lucarelli a una intervista ad “Oggi” dice che la Argento non sa ballare ma riempie il palco con la sua aura da maledetta. Risponde a “Chi” Asia Argento parlando bene di tutti i giurati e affermando di Selvaggia che “piano, piano sta calando”.Cosa avrà voluto intendere di peso o di ascolti??? Boh. Io credo di peso…

 

 

 

__________________________________________________________

Bilancia

bilancia

Venere lo avete in opposizione e non potete evitare di mettervi in gioco. Se sei single avrete un incontro al fulmicotone e sarà qualcuno a voi vicino a creare questo colpo di fulmine. Insomma avrete modo di fare un incontro sentimentale molto, ma molto promettente da tutti i punti di vista. Sex alle stelle.

Virginia Raffaele ha strappato dalle braccia di Adua Del Vesco il bel Gabriel Garko. Lui sembra partito per qualche giorno con Virginia in America, lasciando in lacrime Adua. Sembra che la Raffaele si sia preparata prima il terreno per far breccia in Garko. A Sanremo l’ha tirato su di morale con le battute, dal momento che era un po’ depresso per l’incidente. Chi l’avrebbe detto la Virginia con Gabriel. Sono curiosa come andrà a finire. La D’Urso ha già provato a fare lo scoop ma ancora non è arrivata a destinazione. Nei prossimi giorni ne vedremo delle belle.

 

 

 

__________________________________________________________

Scorpione

scorpione

Dovete stare calmi e prendervi un po’ di relax. Siete statici, non è un momento dinamico e soprattutto in amore vi invito ad essere moderati con le parole, il partner potrebbe risentirsi della vostra collericità improvvisa. E’ vero che è un momento noioso della vostra vita, ma tutto passa, lasciate passare questa settimana che non promette niente di buono e alla prossima ritroverete la vostra grinta.

Le squadre sono pronte a “The Voice” e dalla prossima puntata ne vedremo delle belle, Ci sarà la vera gara. Tutti i giudici sono affiancati dai super coach e in questo caso Max Pezzali si è scelto Francesca Michielin, non c’è nessun grado di separazione in questo caso a mettere in pratica il famoso detto l’unione fa la forza.

 

 

 

__________________________________________________________

Sagittario

sagittario

Nessuno vi ferma questa settimana. Siete positivi in ogni ambito della vostra vita. Avete operato cambiamenti che anche in amore vi hanno giovato positivamente. Non avete tanti soldi in tasca, ma avete gioia di vivere in abbondanza e l’amore è un punto a vostro favore, avete accanto ciò che volete e i soldi arriveranno più in là.

Elisa torna nel ruolo di coach con Emma Marrone e si propone di premiare chi ha urgenza a fare il mestiere d’artista, quindi più spontaneità che è una dote che si vede da subito. Con Emma lo scorso anno c’è stata rivalità, ma lei afferma di essere una nerd, quindi molto diversa dalla Marrone. Comunque in qualsiasi caso i contrasti in un talent fanno salire l’audience, perché farne a meno e soprattutto perché fare a meno dei nervi a fior di pelle?

 

__________________________________________________________

Capricorno

capricorno

Gestite bene le vostre emozioni e soprattutto non fate sempre finta di non capire quello che succede intorno a voi, soprattutto se si tratta di amore. Un incontro non può essere ignorato, fate attenzione a non farvelo scappare, perché è il caso di vivere un sentimento, anche se la persona che vi capita è già in coppia. Non lasciate niente.

Morgan ripreso alla corte della De Filippi in “Amici” come super ospite si sbroda in elogi su di lei sul settimanale “Oggi”. “Se non fosse per lei la musica sarebbe relegata chissà dove, ancora una cosa che fa abbassare gli ascolti. Lei è la più grande” Venduto alla grande al miglior offerente…

 

 

 

__________________________________________________________

Acquario

acquario

Dovete buttarvi nella pazza folla, è il momento di uscire e di muoversi tra la gente divertendovi. Lasciate da parte i pensieri, la vostra energia riservatela per dei cambiamenti in casa e in amore, bisogna fare pulizia e rimettere a nuovo ciò che ormai ha perso lo smalto dei tempi migliori. Colorate l’amore con il rosso della passione.

Esce il nuovo singolo di Noemi “Fammi respirare con gli occhi”, prima collaborazione artistica con Giuliano Sangiorgi. Il brano che fa parte di pezzi inediti di “Cuore d’artista” racconta la sensazione di energia che riceviamo dagli occhi di una persona. Da “la borsa di una donna”  all’occhio che ti ammalia senza battere ciglio…

__________________________________________________________

Pesci

pesci

Splendidi attimi da vivere intensamente questa settimana anche in amore dove c’è creatività e sentimento d’intenti. Ci sono entrate economiche che vi permetteranno di stare più tranquillo o tranquilla in coppia e permettervi qualche viaggio in più che non guasta per essere più rilassati ad inizio settimana. Sex al massimo.

 

Rihanna in “Kiss it better” si mostra in maniera sensuale. D’altronde la canzone si presta a queste trasparenze della sottoveste che indossa Rihanna. Il video è in bianco e nero e credetemi che non lascia spazio all’immaginazione, ma da lei ci si può aspettare questo e altro, il prossimo video sarà per “Needed Me “ e chissà cosa dovremmo aspettarci.

__________________________________________________________

Commenti

Commenti