Oroscopando: L’oroscopo del sesso dal 28 marzo al 3 aprile

Oroscopo MAGGIO 2022 | Oroscopando dal 9 al 15 maggio 2022
Standard

Ariete

ariete

Dispensate in giro passione e siete il ritratto della felicità. Mai come in questo periodo potete ritenervi soddisfatti. Il vostro eros non conosce sosta e avrete delle occasioni insuperabili per trovare l’anima gemella. L’unico consiglio è di non sprecare troppe energie, avete sempre voglia di strafare, cercate quindi di frenare un po’ il vostro guerriero che rugge dentro di voi.

 

Simona Ventura durante la prova leader si infortuna, attraversando un ponte di corda, ma niente di grave la coriacea Capitan Ventura dopo una medicazione in infermeria torna alla base a Cayo Paloma. Intanto in questi giorni Simo ha preparato l’egittologo Aristide a diventare un tronista perfetto. E’ come dire di far diventare realtà una favola. Da Capitano a fata turchina, la Ventura si trasforma per ogni occasione.

4

__________________________________________________________

Toro

toro

Erotismo alle stelle, ma anche alle stalle, dal momento che voi siete anche spartani nel modo d’amare. Il fuoco della passione vi ravviva in questo periodo, dovete però mettere ordine nella vostra vita sentimentale, cercando di dare chance a chi è sempre stato accanto a voi senza farsi riconoscere, amandovi a distanza e soprattutto in silenzio.

Giuseppe Zeno è uscito alla grande dal successo di “Baciato dal sole”, il ruolo del cattivo redento lo ha reso ancora più affascinante. Beata la Madè che è la degna compagna del bravo e bello Giuseppe. Aspettiamo una seconda serie dove è probabile che Zeno diventi di nuovo cattivo, un diavolo che veste Armani.

3

 

 

 

__________________________________________________________

Gemelli

gemelli

Il vostro film preferito in questo periodo potrebbe essere “Attrazione fatale”, perché il colpo di fulmine è in agguato. Amate le originalità e in amore sarete tentati da una storia particolarmente diversa dal solito. Il consiglio però è quello di non lasciarsi andare a facili avventure se siete già in coppia da tempo e avete un rapporto stabilizzato dalla routine,  ma anche da un affetto indissolubile.

Claudia Galanti uscita dall’Isola dei famosi spara grosso sui naufraghi, soprattutto sull’egittologo. “era peggio di un polpo –afferma Claudia – non perdeva occasione di tastarmi per ogni dove” Aristide che sembra tanto perbenino non si è accontentato  di provarci con le mani, ma ha tentato la strada orale, forse pensava ancora di essere un infante con la sua bella mamma tettona su cui si appoggia per addormentare le sue stanche membra. La suzione era una scusa per baciare la Sora Galanti.

3

 

 

 

__________________________________________________________

Cancro

cancro

Evitate di passare troppo tempo tra le scartoffie, l’amore vuole dedizione e coccole. Vi attendono periodi duri in amore dove dovete avere molta pazienza e soprattutto moderare la vostra volubilità che distruggerebbe già un rapporto in bilico. Insomma è un momento un po’ depresso da riportare ad un positivo risconto la prossima settimana.

Sabrina Ferilli giudice coach insieme ad Anna Oxa e Loredana Bertè per “Amici” in onda sul serale del 2 aprile. Momento d’oro per la Ferilli che è anche sui grandi schermi con “Forever Young” dove interpreta una donna matura che è presa da passione per il figlio di un’amica. La Ferilli diventerà televisivamente una preda in pasto alle due lupe e chissà come andrà a finire. Vincerà il lato romanesco fatto di turpiloquiali affermazioni in diretta? Sarebbe proprio bello vedere la Bertè che signora non è mettere all’angolo la Ferilli con un pugno improvviso. Altro che Fragomeni all’Isola, qui diventerebbe un ring alla luce della ribalta.

2

 

 

 

___________________________________________________________

Leone

leone

Siete stanchi e riflettete molto ultimamente, però l’amore non vi manca, nonostante le vostre defaillance mentali voi siete sempre socievoli e brillanti in società, quindi attirerete qualche bel bocconcino da papparvi. L’eros è sempre al top, ruggite anche sotto le lenzuola.

Madonna una ne fa e cento ne escogita. Davanti la sua abitazione fa mettere dei cartelli abusivi di divieto di parcheggio ed ha fatto dipingere delle linee gialle davanti al cancello della sua proprietà, facendo scatenare le ire funeste dei vicini che sono ricorsi alle vie legali. Inoltre arriva sempre in ritardo ai suoi concerti e invita le superstar a salire sul palco con lei. Sembra stia corteggiando insistentemente Kylie Ann Minogue e fa un annuncio dove chiede un uomo che abusi di lei violentemente. Insomma è proprio una selvaggia allo stato puro, ma questo modo di comportarsi non giova certo alla sua immagine pubblica e oltretutto fa allontanare il figlio Rocco sempre più propenso a rifugiarsi dal papà Guy. Datti una calmata Ciccone o portati invece che un personal trainer appresso, uno psicoterapeuta.

4

__________________________________________________________

Vergine

vergine

Siete nervosi e scontrosi e questo non vi aiuta a creare una buona armonia con il partner. Avrete non poche difficoltà soprattutto se il vostro rapporto da un po’ di tempo risente della stanchezza della routine e delle discussioni continue. Trovate un magico accordo sessuale così da mettere a tacere il vostro altalenante equilibrio psicofisico.

Cristiana Capotondi appassionata di auto si cimenta come ospite per “TOP GEAR ITALIA” su Sky Uno. La velocità fa parte del suo dna, in effetti dietro quell’aria romantica si nasconde un maschiaccio che potrebbe far coppia in un film lesbo con Asia Argento. Potrebbe essere un’idea per un film su due pilote di formula uno con l’avversione per gli uomini.

2

 

 

 

__________________________________________________________

Bilancia

bilancia

Lo stress è in agguato e voi dovete dominarlo, ritagliando un momento di relax per voi stessi. Volete evitare di perdere un amore? Allora cercate di essere meno puntigliosi e di comprendere il più possibile le esigenze dell’altro. Insomma mediate più che potete per non perdere in un attimo ciò che avete costruito da tempo.

Virginia Raffaele passa una serata affettuosa a Napoli con il suo “angelo custode”. E’ un bodyguard che non l’ha lasciata un minuto nella sua permanenza nella città partenopea. Effusioni, slanci e risate sono state immortalate da “Chi” e hanno denunciato come Virginia preferisca un tipo alla “Fragomeni”, forte e maschio a Ubaldo Pantani con cui era in crisi già dal Festival di Sanremo.

2

 

 

 

__________________________________________________________

Scorpione

scorpione

Siete troppo sicuri di voi in amore e vi siete molto adagiati su questa concretezza sentimentale, ora è il momento di agitarsi perché niente è sicuro e tutto rivedibile. Quindi lavorate ai fianchi per non perdere in amore e cercate di riconquistare ciò che davate per scontato.

Federica Vincenti, sceglie la grande Raffa a “TVoice”, tutti potrebbero pensare che Federica sia stata raccomandata dal marito, ma lei ce la fa alla grande senza il placido supporto. La voce c’è, la grinta pure mascherata da brava ragazza, ma uno scorpione come lei al momento opportuno tira fuori le unghie e anche se non sono laccate lasciano il segno. Lo hanno lasciato al popolo dei social che sono stati ammaliati dalla sua voce portentosa e dall’interpretazione ruffiana che ha fatto di un brano famoso di Mina. Molti gay hanno apprezzato giustamente “Un anno d’amore” ricordando il mitico Bosè su “Tacchi a spillo”.

3

 

 

 

__________________________________________________________

Sagittario

sagittario

Siete stuzzicanti e stuzzichevoli come non mai e avrete la possibilità in momenti speciali di rendervi tali e mettervi in mostra. In amore siete al top, ci saranno consolidamenti di rapporti e evoluzioni inaspettate in coppie che vacillavano nei propositi amorosi. Aspettatevi corteggiamenti serrati da parte di qualcuno che non vi molla di vista.

Brad Pitt sarà vittima di un grande scherzo da parte di George Clooney che potrebbe mettere fine alla sua carriera. Si sa che George ha la passione per gli scherzi da perpetrare puntualmente a Matt Damon e a Pitt. Povero Brad chissà cosa ha in serbo per lui George, io se fossi Pitt mi preparerei a fermarlo in tempo con un controscherzo che gli farebbe passare la voglia di divertirsi alle spalle altrui.

5

__________________________________________________________

Capricorno

capricorno

Il partner con cui state da tempo potrebbe volgere lo sguardo verso qualcun altro, state attenti. I rapporti collaudati potrebbero perdere la forza di un tempo. Evitate di essere troppo critici con chi vi sta accanto e cercate di risolvere il risolvibile. Il consiglio è di andare in vacanza portandovi la persona che amate che ultimamente ha degli interessi non su di voi. Potreste così distoglierla dal vostro rivale.

Bradley Cooper oggetto del desiderio da parte di Irina Shayk. La splendida modella ha postato una sua foto su Instagram in cui è da urlo (e raggiante). Sarà un caso che è tornata a frequentare l’ex fidanzato Bradley Cooper? Chi vivrà vedrà  e se sono rose fioriranno.

2

 

 

 

__________________________________________________________

Acquario

acquario

L’amore vi sorride e vi rende unici. Siete piacevoli e accattivanti e una gradita sorpresa vi attende senza lasciare spazio all’immaginazione. Sarà tutto molto facile per gli incontri improvvisi, ci si piace, ci si annusa e il gioco è fatto. Il letto racconta più di ogni altra cosa.

Max Tortora è in scena al Teatro Manzoni di Roma con “Doppia coppia”. Il divertente imitatore e attore si cimenta in una commedia cult del 2005. La parte del tifoso di calcio si addice alla perfezione a Max che non cede sulla scena alle lusinghe dello scambio di coppia. Sarebbe bello domardargli a tu per tu cosa pensa di un letto che racconta proprio di tutto. Da acquario dovrebbe senz’altro approvare una libertà sessuale sfrenata.

5

__________________________________________________________

Pesci

pesci

Avrete successo in amore e andrete a spron battuto. Intriganti come non mai cercherete di entrare da subito in sintonia con qualcuno che ha attirato la vostra attenzione. Se siete in coppia avrete un momento di stabilità e non correte il rischio di annoiarvi perché troverete il modo di divertirvi anche a letto.

Matteo Cambi lascia l’Isola e le ospitate sono molteplici. Lui afferma che L’Isola e la sua nudità imposta l’ha umiliato oltremodo di fronte alla moglie e ai figli. Io affermo che andando via lui abbiamo perso un attributo notevole, ora rimane solo Preti traghettato dalla parte della spiaggia dei vip a fare la differenza in termini di dimensioni e Paola Caruso ancora se lo piange per non essere arrivata a tanto…

4

__________________________________________________________

Commenti

Commenti