Oroscopando: L’Oroscopo del sesso dal 14 al 20 marzo 2016

Oroscopo MAGGIO 2022 | Oroscopando dal 9 al 15 maggio 2022
Standard

Ariete

ariete

Potresti dire come è dolce naufragar in questo mare, intendo dire in amore, caro ariete. Ti abbandoni ad ogni carezza e offerta d’amore senza nessun ripensamento. Capitolerai facilmente in amore e sarei propenso o propensa alle consuetudini. Meno anarchia nei sentimenti, anche perché in passato non sei stato baciato dalla fortuna amorosa.

Simona Ventura è la più twittata. D’altronde la regina degli ex reality non poteva essere la meno votata, la sua fama è ancora nota, ma diciamo che anche da studio il tifo è tutto per lei. Gli incoraggiamenti di Alessia Marcuzzi e di Mara, nonché di Signorini, sono un buono sponsor per il suo rilancio all’Isola. L’unica nota stonata è il suo viso irriconoscibile, si sono cancellati i tratti di quello che era il suo passato, una nuova donna, ma poco Simo, anche se il carattere forte e irriducibile le è rimasto.

 

 

 

__________________________________________________________

Toro

toro

Possibili nuovi colpi di fulmine, dove le passioni sono al primo posto, soprattutto per chi è single. Se ti sei stancato o stancata di chi hai accanto è il momento di mollare gli ormeggi per altri liti e fermati in una località dove il sole è alto e la vita scorre tra le parole t’amo. Insomma la pigrizia lasciala a casa e diventa un avventuriero a tutti gli effetti.

Dolcenera, la giudice coach più discussa di questo momento, abbraccia il talent di “the Voice”, mostrando l’altra anima e come dice lei più caciarona ed esagitata e trova in Lucia Ocone una nuova paradia. Siamo abituati a vederla più riflessiva, a tratti antipatica e invece in questo talent sta dimostrando di fare spettacolo più dei concorrenti. C’è chi la critica aspramente per il suo atteggiamento invadente, ma se non ci fosse lei il talent sarebbe un po’ una rivisitazione dello Zecchino d’Oro, con Max Pezzali a fare il Mago Zurlì e Raffaella Carrà nel ruolo della fata attempata.

 

 

__________________________________________________________

Gemelli

gemelliLe tue fortune dipendono dalla tua predisposizione d’animo. Sei tu l’artefice del tuo destino amoroso e quindi se ti senti particolarmente predisposto ai sentimenti deciderai anche di sposarti e avere un figlio. Se invece hai vissuto da poco un trauma amoroso, sei più diffidente e non pronto a lanciarti in avventure che giudichi azzardate. Però stai attento caro gemelli a non essere acido, potresti pentirtene.

Raffaella Carrà si scusa via Twitter. Il giudice coach aveva detto della cantante iraniana che si era esibita con il velo: le donne in Iran non possono neanche studiare o guidare la macchina, non possono nulla, anzi lei si è tolta il velo ma perché è qua ed è già una cosa pazzesca…». Insomma una affermazione azzardata, tanto che su twitter molti hanno risposto alle critiche di Raffa con: “un informati meglio le iraniane nel loro paese studiano e lavorano”. Lei si è scusata dicendo che l’emozione aveva prevalso su quel tipo di dichiarazione un po’ sopra le righe. Raffa la prossima volta rifletti di più prima di parlare.

 

 

 

__________________________________________________________

Cancro

cancro

E’ difficile trovare l’altra metà della mela, ma è anche vero che voi siete molto difficili in questo momento. Ultimamente ti piace una persona molto irrequieta, molto simile a te. Non avere paura di farti avanti, le emozioni vanno lasciate andare, poco importa se fai un buco nell’acqua, almeno ci hai provato.

Harrison Ford ha rivelato durante un’intervista che sua figlia Georgia soffre di epilessia. La figlia è nata dal matrimonio con Melissa Mathison. Lui afferma: “Quando una persona cara soffre di questa malattia può essere devastante”“. Inoltre Harrison in questi giorni ha dovuto fare un atterraggio di fortuna con il suo elicottero alla Indiana Jones.

 

 

 

.__________________________________________________________

Leone

leoneManca qualcosa nella tua vita, soprattutto un grande amore. Voi ve lo state chiedendo da tempo e allora è il momento di andare a cercare questa passione intensa, che vi faccia battere di nuovo il cuore. Se non vivete di emozioni, vi spegnete come un fiammifero. Accendete il fuoco che è in voi.

Raoul Bova è apparso a “C’è posta per te” ingrassato e con i capelli tinti. Nella trasmissione di Maria De Filippi, Bova è diventato il regalo del figlio Federico per la sua mamma. A parte le parole carine che ha elargito nei confronti di tutte le mamme che meritano di essere coccolate dai figli, Il bel Raoul purtroppo non è stato graziato dai social che lo hanno criticato per aver messo qualche chilo di troppo. Della serie un sex symbol non può mai rilassarsi, altrimenti lo sputtanamento in prima serata è inevitabile.

 

 

 

__________________________________________________________

Vergine

vergineRecuperi alla grande in amore e se sei in coppia, dopo aver tanto discusso può ritornare il sereno. Datti da fare a creare una seratina ad hoc per farti perdonare le tante distrazioni di questo periodo e lui o lei te ne saranno grati. Più altruismo in amore aiuta a vivere meglio con se stessi. Se invece sei single nuove enozioni tutte da vivere.

Belen Rodriguez è alle Maldive con la sua amica Antonia Achille e intanto Stefano de Martino se la spassa con Katy Saunders. Lui dice che è sola un’amica e niente più. Intanto Belen si prende un po’ di pausa dal lavoro senza mettere in mezzo uomini o quant’altro. Ma sarà poi vero che si sono lasciati o è un periodo di pausa di riflessione. Chi vivrà vedrà…

 

 

 

__________________________________________________________

Bilancia

bilanciaNon essere troppo puntiglioso sui compiti e le cose da fare con il partner di sempre. I contrasti sono all’ordine del giorno, anche sulle finanze. Avete molti dubbi in amore e quando è così rischiate di fare casino, reagendo con grinta e collericità a qualsiasi cosa che non va come voi volete. Non aggravate la situazione e cercate di essere cauti in tutto quello che dite o fate.

Sarah Fergusson si fa leccare le ferite dall’ex marito Andrea. La Duchessa di York sedotta e abbandonato dal suo imprenditore asturiano, Manuel Fernandez di otto anni più giovane di lei. Da due anni insieme, ma lui da un po’ di tempo se l’è data a gambe, forse ha pensato di andare da qualche altra nobile che lo porta a spasso come il toy boy del momento. Intanto lei in lacrime si fa asciugare il pianto dal tenero Andrea.

 

3

 

 

__________________________________________________________

Scorpione

scorpione

Sarai indeciso su chi amare se sei single, ma se invece sei in coppia non avrai dubbi. Il tira e molla fa parte del tuo modo di amare e accadrà di provarlo soprattutto sulle relazioni di vecchia data. Per le nuove storie avrai l’entusiamo di un pioniere, sperimenterai posizioni nuove e intraprendenti.

Chi ci capisce è bravo. La coppia Golino e Scamarcio traballa. Lei è a casa di una amica e per ora Scamarcio non è sotto lo stesso tetto con la Golino. Peraltro Riccardo nei giorni scorsi aveva avuto un malore ed era stato ricoverato in ospedale per stress. Lei sembrava aver avuto una relazione con un attore francese più giovane del bel Scamarcio. Insomma non si capisce niente, anche se ci sono voci di smentita sulla fine della loro relazione. Boh questi depistaggi mi fanno pensare.

 

 

 

__________________________________________________________

Sagittario

sagittarioIn amore sei distante, soprattutto mentalmente. I pensieri vanno altrove, ma tu non perdere l’occasione di dimostrare il tuo amore a chi ti è accanto da molto tempo. Mettici passioni in tutto quello che fai soprattutto a letto. I single sono dispettosi, ma nonostante questo riescono ad attirare consensi. Continua così cercando di migliorarti per il bene della coppia.

Maria De Filippi infortunata. Ai fan della regina di “Uomini e donne” e di tanto altro, non è sfuggito il fatto che in questi giorni portasse un tutore al gomito destro. Non si sa il motivo di questo infortunio anche perché Maria diserta i social ed è molto segreta sulla sua vita privata. La supposizione più plausibile è che essendo una accanita sportiva, si sia slogata in una partita di tennis, anche perché non credo che si sia fatta storcere il gomito da qualche concorrente infuriato che non ha avuto la giusta vetrina di ruolo…

__________________________________________________________

Capricorno

capricorno

Se sei single scordati l’atmosfera romantica e passionale che aleggiava nella tua vita nei giorni scorsi, ma qualcuno anche se messo torchio da te a livello psicologico è rimasto nella tua esistenza. Se da un po’ di tempo vivi in coppia un rapporto altalenante è il momento di rasserenarsi perché avrai il tuo porto tranquillo.

Nicolas Cage nel film “The Trust” in uscita nelle sale americane dal 13 maggio. Cage interpreta Jim Stone e insieme a David Waters nei panni di Wood sono dei poliziotti corrotti che scoprono una cassaforte in un dipartimento della polizia. Si getterano nelle braccia della corruzione attirati dal desiderio di entrare in possesso del bottino. Un action movie per il sempre affascinante Cage che anche se più attempato non perde lo smalto dei tempi migliori con il suo sguardo al fulmicotone.

 

3

 

 

__________________________________________________________

Acquario

acquarioNon perdere la tua autonomia per colpa di un amore possessivo. Ci sono in vista seduzioni a prima vista soprattutto per chi è giovane. Se una storia parte in maniera disinvolta può diventare indimenticabile e lasciare da parte storie passate nate sotto il segno dell’abitudine.

Nina Zilli si confessa al settimanale “Grazia” e afferma di essere completamente sola e che l’amore va malissimo. Dice che deve mettersi a fuoco meglio e di smetterla di salire sui treni sbagliati. La fine della storia d’amore con Neffa l’ha poi portata ad essere più pessimista del solito. Ma è possibile che una così fashion e bella si preoccupi di essere sola. Si dice meglio soli che male accompagnati. Sono due le cose o è una insopportabile o gli uomini hanno perso di vista le cose belle della vita.

 

 

__________________________________________________________

Pesci

pesci

In questi giorni ci saranno un po’ di conflitti in coppia. Discussioni a gogo e malintesi potrebbero portarti sull’orlo di una crisi di nervi. Per tutto il resto si può sperare in positivo. Tenderai comunque ad allontanarti dal tuo partner di sempre cercando altrove posti tranquilli dove poter riposare le tue stanche membra. Per i single c’è apatia.

Ha compiuto pochi giorni fa 58 anni, la diva più diva dell’universo. Sharon Stone non perde lo smalto dei tempi migliori, paladina dei matrimoni gay, dei diritti degli omosessuali con una carriera alle spalle fenomenale. Due divorzi alle spalle, un aneurisma e un infarto, ma è ritornata sempre in careggiata più forte che mai. La Stone che ha fatto sognare tanti maschietti con il suo celebre accavallamento di gambe in “Basic Instict” non teme l’età e ha ragione dal momento che è sempre splendida e come lei non c’è proprio nessuna.

 

 

 

__________________________________________________________

Commenti

Commenti