OROSCOPANDO: gli astri e il sesso sotto le lenzuola dal 22 al 28 febbraio 2016

Oroscopo MAGGIO 2022 | Oroscopando dal 9 al 15 maggio 2022
Standard

Ariete

ariete

Siete troppo silenziosi, voi che della parola ne fate un uso costante. Però dobbiamo constatare che il tuo fascino è in risalita e diventa sempre più visibile. Colpirete le vostre prede senza fatica, anche perché userete dolcezza e un grado di sensibilità che va a contrastare il lato burbero del guerriero o guerriera che ruggisce in voi.  Nelle coppie datate ci sarà qualche ombra, ma non è niente di grave.

Simona Ventura, ha scelto la cosa più estrema e più giusta. La copertina di “Chi” è tutta per lei per questo debutto come naufraga ne L’Isola dei famosi. Afferma che vuole fare gruppo e non essere “primadonna”. Manterrà la promessa? Io non credo sia facile per una che invece vuole primeggiare, anche se ultimamente si è dovuta un po’ leccare le ferite, ma ora è il momento della rivincita, da conduttrice de L’Isola a naufraga per eccellenza, speriamo solo che non si strapazzi troppo non è più una giovane avventuriera.

__________________________________________________________

Toro

toro

Cerca di regalare di più te stessa o te stesso in amore, soprattutto con chi ti ama. Sei un po’ deluso su come stanno andando le cose in coppia, ci sono contrasti non indifferenti nel rapporto a due. Se non riesci a dare un taglio netto ad un rapporto difficile, almeno cerca di non polemizzare troppo. Per i single è tutta un’altra canzone, riusciranno ad essere in sintonia con il nuovo che avanza.

Dolcenera non ha vita facile, ora anche Noemi, sembra non vedere di buon occhio questa cantante mora e determinata. Il contendere è stato il posto di giudice-coach in “The Voice”. Sembrerebbe che durante tutta la gara canora Noemi nell’incrociare Dolcenera l’abbia guardata in cagnesco. Il rancore è tanto le ha soffiato il posto in giuria e lei ora la giudica dall’alto in basso ogni volta che le passa davanti. Dolcenera non ti curar di loro, ma guarda e passa.

__________________________________________________________

Gemelli

gemelli

Ritorna nella vostra vita un vecchio flirt e la settimana si preannuncia piena di cose. Le coppie che sono insieme da tempo faranno progetti. Certe volte ti senti messo da parte, ma è il tuo modo vincente per renderti protagonista della coppia, ma attenti a non strafare con le tensioni, gli ex potrebbero prendersela a male se tirate troppo la corda. Il consiglio è di guardare al futuro.

E la Raffa nazionale prima del 24 febbraio che la vede giudice-coach di “The Voice”, fa critiche pesantine a Suor Cristina, vincitrice dello scorso anno. Afferma che la suora in questione ha una bella voce, ma come lei ce ne sono tante e se non avesse avuto l’abito non avrebbe fatto la differenza. Insomma la Carrà ha insinuato che se Cristina si toglie l’abito non è poi tanto speciale…Cattivina come paladina del popolo.

__________________________________________________________

Cancro

cancro

Vi divertirete solo se uscirete dalla vostra proverbiale pigrizia. Lasciate il vostro guscio e andate in giro per il mondo alla ricerca di emozioni forti. Penserete alle relazioni passate, il che è normale, ma non fissarti come è il tuo solito, pensando di aver perso qualcosa di veramente unico. Se la persona in questione fosse speciale non avrebbe mollato gli ormeggi alla prima occasione.

Margareth Madè sarà in coppia per “Ballando con le stelle” con Samuel Peron. E’ la prima volta che l’attrice partecipa ad un talent show e forse non sarà neanche l’ultimo, data la sua bellezza e la sua giovinezza. E’ una delle poche che in un talent del genere ci sta bene se non altro perché può sgambettare senza rompersi, chi ha qualche acciacco faticherà a tenergli testa. Intendo dire i ballerini più attempati.

__________________________________________________________

Leone

leone

Lascia perdere quella lacrima che oscura il tuo bel volto solare. Se questa settimana la dedichi a mettere in chiaro le cose che non vanno rischi di peggiorare le cose in coppia. L’amore può essere incoerente e portarti fuori di testa, ma con queste cose ci vai a nozze, ti piace molto complicarti la vita, perché la sfida anche in amore è un potente afrodisiaco per te.

Rita Pavone ha sempre ballato, le mancava il ballo di coppia a colmare il suo desiderio di sfida continua. Ci prova con un talent e la pel di carota torinese arde dal desiderio di provarsi, sempre se le regge quel ginocchio che a quanto dice le fa le bizze. 70 anni e non sentirli speriamo solo che la sua voglia di strafare non faccia a botte con la sua forma fisica.

__________________________________________________________

Vergine

vergine

Devi parlare con la tua dolce metà prima di agire in un progetto. La malinconia lasciala a casa, perché potrebbe rendere difficile la tua quotidianità amorosa. Se ti sei separato o separata da poco cerca di distrarti, non puoi rimuginare sempre sul passato, il presente deve essere preso in considerazione perché può regalarti delle belle sorprese. Insomma meno titubanze e più azione. 

Lando Buzzanca, il merlo maschio ha ormai 80 anni ma vuole buttarsi nella mischia partecipando a “Ballando con le stelle”. Le ha provate tutte Lando tra non molto lo vedremo nei panni di un gay che muore, quindi perché non volteggiare fino a quando il fisico lo permette. La forza c’è, la volontà pure e soprattutto un protagonismo che a Lando da buon siciliano non fa difetto.

__________________________________________________________

Bilancia

bilancia

Sei sempre in discussione con te stesso, fermati un attimo e non fare di tutta una erba un fascio. E’ vero che stare in coppia è difficile, ma qualcosa che ti angosciava è finalmente dietro le spalle e adesso il rapporto a due è meno difficile da vivere. Se sei single avrai molte occasioni di fare breccia e sarei ironicamente appetibile per chi vuole divertirsi senza pensieri.

Milly Carlucci eternamente giovane e conduttrice ad honorem di “Ballando con le stelle”. Questa volta promette di far ballare tutti a casa e di coinvolgere chiunque. Un programma a detta della Carlucci trasversale che coinvolge tutte le età con la ciliegina sulla torta quest’anno di Conchita Wurst, mi sembra giusto anche il programma si evolve al nuovo. Brava Milly anche se lei nel look non si  rinnova molto.

__________________________________________________________

Scorpione

scorpione

Non fare questioni su tutto in amore. Se c’è qualcuno che ti interessa non devi provocarlo o punzecchiarlo di continuo, ottieni l’effetto contrario. Anche con il partner di sempre evita di essere troppo polemico, anche se a te piace litigare per poi fare pace, ma l’altro o l’altra potrebbe essere stressato dai tuoi comportamenti e declinare l’invito sessuale che per te è di prioritaria importanza.

Platinette, dimagrisce repentinamente e va a “Ballando con le stelle”. Afferma che Milly Carlucci è stata una pazza e che andrebbe rinchiusa per la scelta di chiamarlo, ma il suo essere in gara è un esempio per chi come lui (Mauro Coruzzi) può sostiture il vizio con le regole. Platinette vai che ce la fai, anche se potresti rompere qualche cristalleria del palazzo delle stelle.

__________________________________________________________

Sagittario

sagittario

I sentimenti saranno in pole position sensibilizzandoti notevolmente ad emozioni forti e durature. Chi è da poco in coppia potrà fare dei progetti a lunga scadenza. Figli, fiori d’arancio e quant’altro sono prerogativa di questo periodo dove l’amore trionfa su tutto pure sulla vostra mania di stare sempre in movimento perdendovi attimi preziosi. Contro ogni vostra previsione vi fermerete a guardare le stelle con il vostro amato bene.

Pamela Prati si ritira, che peccato sarebbe stato bello vederla naufraga e magari duelleggiare con Simona Ventura a chi tira la corda di più. Il suo ritiro sembra sia dovuto a problemi di carattere personale, ma sappiamo che Pamela ha paura dell’aereo e forse questo è uno dei motivi per cui ha declinato l’invito all’ultimo. Mi dispiace non poco, ma si è anche risparmiata una fatica enorme e poi lei sarebbe dimagrita troppo, è gia filiforme.

__________________________________________________________

Capricorno

capricorno

Ci sono state incomprensioni con la vostra metà e ce ne sono ancora, ma devi cercare di non avere dubbi sull’altro, fidati un po’ di più e non te ne pentirai. In coppia ci vuole dolcezza e passionalità, datene un po’ di più in questo periodo e vi sentirete meno aridi e pronti a colmare quel bicchiere che era un po’ vuoto ultimamente. Attenti agli amori clandestini, meglio puntare su qualcosa di più importante. Novità in arrivo

Morgan perde le staffe e a calmarlo c’è Alba Parietti.  E’ successo durante l’ultimo Festival di Sanremo, Morgan e i Bluvertigo erano a cena, quando sullo schermo tv sono apparsi gli Elio e Le Storie Tese al Dopofestival mentre si esibiscono con Adrien Belew, dei King Crimson, gruppo favorito dell’ex giudice di XFactor.  Morgan non ci ha visto più, una vecchia ruggine scorre tra lui e Elio. Alba è stata la donna che ha fatto la differenza calmando le ire funeste del furioso Morgan.

__________________________________________________________

Acquario

acquario

Accordatevi con il vostro amore, non imponete, né fatevi imporre i punti di vista. Meno rigidità in amore. Non fate avventure stravaganti, dovete scegliere e preferire i rapporti di sempre, anche se a volte vi annoiano o non li reputate alla vostra altezza. Avete mai pensato di avere anche voi qualche difetto? Le donne del segno soprattutto se sono single avranno la possibilità di osare e di fare centro.

Daria Bignardi è stata l’antesignana de “Il grande fratello”, ora conduce attivamente “Le invasioni Barbariche” su la7. Hanno affermato che è Renziana, ma lei smentisce, affermando che “In una intervista a Le Invasioni Barbariche trattò anche male il Presidente del Consiglio, attirandosi le antipatie dei social. Ma anche se fosse Renzi ne viene fuori sempre come il più parlato del reame e la Bignardi come la strega di BiancoRenzi.

__________________________________________________________

Pesci

pesci

L’amore è protagonista di questa settimana. Tu però hai un po’ paura di sentirti braccata o braccato da un amore forte che ti toglie il respiro. Per chi è solo c’è una decisione importante da prendere e una emozione intensa da non farsi scappare.

Francesca Michielin è l’indiscussa vincitrice per le radio, il suo brano “Nessun grado di separazione” è al primo posto ed inoltre partecipera all’Eurovision song contest 2016. Grande soddisfazione per questa ragazza che al Festival è apparsa nelle prime serate con un look da Heidi per poi essere nell’ultima molto sexi e arrapante, una bella sorpresa per gli occhi e per le orecchie.

__________________________________________________________

Commenti

Commenti