Oroscopando: l'Oroscopo del sesso dall'8 al 15 febbraio 2016

Standard

Ariete

ariete

Sarete audaci come non mai e nessuno potrà sottrarsi alle vostre richieste. Imponetevi senza dubbi e incertezze e dove vedete che c’è possibilità di conquista, non fatevela scappare. Inoltre lasciate andare quello che non va più e non vi dà quel brivido lungo la schiena, un’eccitazione da non sottovalutare voi che di emozioni vivete e colpite.

Patty Pravo, 50 anni di carriera e non sentirli. E’ presente al Festival con il brano “Cieli immensi”. Una cosa non capisco della grande Pravo perché alla sua veneranda età ha ancora voglia di gareggiare. Lei dovrebbe andare come ospite, è un mito, oltre che un’icona. Sarà perché non se la sente di rinunciare al suo spirito di eterna peter pan? Per una Ariete è sempre una sfida prendere in mano oltre che il microfono, l’attenzione di un pubblico che la sente algida, ma divinamente attraente.

__________________________________________________________

Toro

toro

Siete in una botte di ferro ormai, perché non c’è più quel presente oppressivo che vi rendeva cupi e apprensivi. Avete voglia di pace in coppia, quindi potete adesso aprire il vostro cuore. L’unica cosa cercate di non ferire il partner, perché la vostra voglia di rimproverarlo è tanta, ma avete anche paura di fare del male involontario. Cercate di parlare con il cuore, i sentimenti sono in primo piano.

Dolcenera, esordì al Festival di Sanremo nel 2003 nelle nuove proposte. Ora con “Ora o mai più” si presenta al Festival. Irriducibile più che mai, pensa di essere l’artigiana della musica, in quanto fa tutto per un suo disco, dalla produzione alla distribuzione. L’unica cosa che stona in Dolcenera è il suo pubblicizzarsi come una pura, non che non lo sia a livello artistico, ma forse pochi credono che per arrivare a grandi livelli non ci si lasci tentare dalle lusighe di chi ci vuol far diventare famosi.

__________________________________________________________

Gemelli

gemelli

Cercate in chi sta accanto a voi meno moine, senza però fare a meno del coinvolgimento emotivo che deve essere trasmesso da entrambe le parti. Quindi sia per i single che per chi è in coppia la parola d’ordine è complicità, un amore coinvolgente fatto di carezze mentali più che fisiche. Voi volete che l’altro vi trasmetta qualcosa di più di un ti amo fuggevole.

Enrico Ruggeri è in gara con “Il primo amore non si scorda mai”. Anche lui come Patty ama la sfida canora, ma ad una certa età sarebbe il caso di mettere i remi in barca. Un professionista come Ruggeri, che è passato anche dalla parte della conduzione in “Lucignolo” con Marco Berry e non solo, anche in radio con trasmissioni su Radio 24, deve lasciare spazio a chi fa i primi passi sul palco dell’Ariston. I maestri facciano i talent con Maria De Filippi, di insegnanti ce n’è sempre bisogno, soprattutto in televisione.

__________________________________________________________

Cancro

cancro

Siete stati un po’ pigri in questo periodo, ma ora avete recuperato vitalità e vi metterete in gioco amabilmente, mostrandovi spavaldi e agguerriti nei confronti dell’amore. Dovete però per apparire al meglio anche confrontarvi con gli altri, quindi uscite dalla vostra tana e andate incontro al nuovo che avanza. Avrete giorni da leoni, approfittatene.

Gabriel Garko, è in scena nelle vesti di valletto, certo che le disavventure di questo pre-sanremo sono state tante, anche la fuga di gas nella villa dove alloggia ha creato non pochi problemi e choc per il bel gabriel. Ma tutto è bene quel che finisce bene, anche se l’anziana padrona di casa ci ha rimesso le penne. Ora quello che conta che dopo tanto clamore che l’accompagna dall’inizio stagione anche con le foto del suo ritocchino al volto venuto male, può dormire sonni tranquilli, anzi insonni nottate dal momento che deve tirare tutta la notte con Sanremo. E’ così bello lui da non sembrare vero, una statua in carne ed ossa.

__________________________________________________________

Leone

leone

Non vi accadrà niente di sconvolgente, quindi non vi scalmanate più di tanto per raggiungere cose che questa settimana non danno i frutti sperati. Aspettate momenti migliori anche in amore, la dea bendata vi busserà nei giorni a venire, ora non c’è niente da fare se non calmare i vostri bollenti spiriti con qualche tisana rilassante.

Madalina Ghenea affianca Virgilia Raffaele al Festival di Sanremo, l’attrice e modella rumena è in ben tre scene di “Zoolander 2” di Ben Stiller. Ma guarda caso sembra che lo staff della modella e il suo legale si siano risentiti perché dell’attrice non si fa menzione nel film di presentazione. Inoltre sembra che sia girata voce che sia stata esclusa dal privè del party. Tutto questo perché alla presentazione del film avvenuta a Roma l’attrice non c’era. La sua era un’assenza giustificata era nella città dei fiori.

__________________________________________________________

Vergine

vergine

L’amore vi fa belli fin dal primo giorno. Ci possono anche essere dei conflitti coniugali ma anche perché si sta costruendo una vita insieme. La passionalità è molto forte, marte vi fa vivere un eros molto forte. Dovete comunque fare del movimento fisico e tra un movimento e l’altro trovare il tempo di fare l’amore tra frasche e un rifugio ricavato da un bosco ad alta quota.

Belen finiscila di fare sempre polemica da buona Vergine, la Raffaele direttamente da Sanremo ha fatto sapere, che quando va sul palco ad imitare te calca un po’ la mano, per via della tua fisicità. In fondo deve rappresentare una “gnocca” mica una “cozza”, quindi deve presentare un piatto mica da poco.

__________________________________________________________

Bilancia

bilancia

Sentite il bisogno di una maggiore tenerezza in amore e da un po’ di tempo la vostra venere è un po’ fredda e vi tiene sulla corda per quanto riguarda i sentimenti. A San Valentino Mercurio alleggerirà la situazione e potrete fare baldoria con chi volete. Inoltre se vedete che il partner è un po’ sulle sue andate all’attacco e troverete risposte immediate alle vostre effusioni.

Virginia Raffaele da i voti ai suoi compagni sanremesi e cominciano a fioccare le polemiche. Lei ha dato giudizi positivi a tutti, ma a Madalina ha fatto sorgere il dubbio di essere di troppo per la Raffaele. Lei ha affermato: “Non l’ho ancora inquadrata, sta sulle sue, ma ha l’aria di essere determinata. Come per dire che non si farebbe scrupoli a mettere in difficoltà un collega per apparire più capace di lui o di lei.” Io penso che le polemiche sono inevitabili in una kermesse così e fanno audience, potrebbero essere anche studiate a tavolino.

__________________________________________________________

Scorpione

scorpione

Siete dei conquistatori, quindi in questo periodo siete a caccia continuamente di nuove e vecchie storie, con quello spirito di intraprendenza che vi contraddistingue. State attenti al giorno di San Valentino, chiacchiere e maldicenze potrebbero intossicarvi il giorno degli innamorati. Malelingue in agguato. Le coppie collaudate saranno affiatate e passeranno momenti di grande passionalità, accese da un pizzico di gelosia che non guasta nel vostro modo di amare.

Eros Ramazzotti, ospite al Festival di Sanremo, appare per la prima volta con in braccio il figlio Gabrio Tullio, nato lo scorso 14 marzo. Finora il figlio di Eros non era stato mai immortalato, ora si vede in braccio al papà alle Maldive, dove il cantante ha trascorso una vacanza insieme alla compagna Marica Pellegrinelli e la primogenita Aurora.

__________________________________________________________

Sagittario

sagittario

L’amore per voi è un po’ in secondo piano, ora siete interessati più alle questioni pratiche. Da San Valentino in poi la situazione diventa più briosa e nasceranno sfiziosi flirt soprattutto se fate degli spostamenti.

Elisa ospite della 66° edizione del Festival di Sanremo, a quindici anni dalla sua vittoria. Presenterà il brano “No Hero” ed è probabile che riproponga il brano “Luce” che l’ha decretata vincitrice.

Alessia Fabiani, ideatrice del blog “Stripesandpois” è maestra dei social ed inoltre con le mise detta le mode low cost come dichiara lei stessa in una recente intervista rilasciata a spettacolandotv.

__________________________________________________________

Capricorno

capricorno

Sbocciano nuovi amori tra il 9 e il 10 febbraio, ma anche a San Valentino potrete ottenere risposte positive da conoscenti o sconosciuti e convolare nel giusto letto per una notte di passione.  Dopo la festa degli innamorati vi tufferete nella vita pratica.

Adriano Celentano non passò le selezioni finali al Festival di Sanremo con “Il ragazzo della via Gluck”, in quella edizione del 1966 vinse Gigliola Cinquetti e Domenico Modugno con “Dio come ti amo”, però il cult della musica rimane la canzone di Celentano capisaldo della gioventù di tutti i tempi.

__________________________________________________________

Acquario

acquario

Avete una forte tendenza all’individualismo che vi rende un po’ egoisti. Cercate di andare incontro agli altri. A San Valentino vivrete momenti di tensione in famiglia, con Mercurio che vi fa compagnia potrete però risanare la situazione.

Noemi si presenta al Festival con “La borsa di una donna”. Di Sanremo afferma lei che è amante dell’acqua: “Sanremo è un’onda alta, spero di essere tra i superstiti e non temo la concorrenza”.

La voce c’è, la grinta pure e inoltre è il grido puro e assoluto delle donne indifese.

__________________________________________________________

Pesci

pesci

La passione fisica esplode in questo periodo e porta a gonfie vele rapporti nuovi e collaudati. Non abbiate paura di essere audaci, voi siete dei romanticoni, ma quando si tratta di fare sul serio dovete agire e diventare focosi e irruenti per dare all’altro o all’altra la sensazione di essere padroni della situazione amorosa.

Bianca Atzei, lo scorso anno aveva portato a Sanremo “Il solo al mondo”, quest’anno diserta la kermesse. Impegnata in concerti, ma soprattutto con il suo Max Biaggi. Comincia ad amare la velocità Bianca dal momento che in poco tempo ha bruciato tutte le tappe, compresa quella sembrerebbe dalle ultime indiscrezioni di diventare mamma.

__________________________________________________________

Commenti

Commenti