OROSCOPANDO: L’Oroscopo del sesso dal 18 al 24 gennaio

Standard

Ariete

ariete

Le pretese nei vostri confronti sono tante e voi promettete tanto, ma vi tirate indietro quando è il momento di concretizzarle. Per una volta fate che la promessa d’amore diventi una seria convivenza o un matrimonio a sorpresa con lunga vita.

Alessandro Preziosi va alla grande è appena finita la fiction “Tango per la libertà” ed è in scena al Teatro Massimo di Palermo con il “Don Giovanni”. Uno smacco a Filippo Timi che ha portato per due anni in scena il suo Don Giovanni, tanto criticato perché trasgressivo e irriverente verso un personaggio importante. Ovviamente quello di Preziosi sarà più testosteronico, piacerà soprattutto alle donne avvampate dai suoi occhi azzurri.

__________________________________________________________

Toro

toro

Lui o lei ti amano, ma perdi spesso le staffe di fronte ad un comportamento errato. L’amore non è amore senza qualche batticuore e questo tira e molla da un lato vi irrita e dall’altro vi stuzzica. Ma a tutto c’è un limite e quando vi arrabbiate tanto il vostro eros fa cilecca. Rimandate alla prox settimana qualche slancio erotico.

Cate Blanchett è sugli schermi con “Carol” e in finzione ama una donna, ma ha ammesso di voler stare al posto di Marillon Cotillard per il “Machbeth” cinematografico a fianco di Michael Fassbender. Lei afferma di essere attratta dalla bravura dell’attore, ma io penso che sarebbe il tipo adatto per farle mandare all’aria il suo matrimonio se solo ci lavorasse.

__________________________________________________________

Gemelli

gemelli

Cara vecchia malinconia che non se ne vuole andare via, ma voi dovete scacciarla di gran lena per non perdere di vista le cose importanti. Sentimenti in primo piano , quindi non assillate il partner con i ricordi ed un orgoglio da guiness dei primati. La vostra dolce metà ha bisogno che gli andate incontro con dolcezza e senza rivendicazioni.

Enrico Montesano alla conferenza di presentazione de “Il Marchese del Grillo” al Teatro Sistina da il meglio di se dando spazio al suo ego. Premettendo che è un grande artista, non si può affermare che lui è un valore aggiunto a “Il Marchese del Grillo” e Alberto Sordi dove lo mettiamo. Lui da lassù sorride e prepara uno scherzo coi fiocchi da buon marchese.

__________________________________________________________

Cancro

cancro

Sottozero la passionalità. Con il partner non dialogate né verbalmente, né sessualmente. Dovete essere pazienti e riflettere prima di sparare a zero. Il consiglio è quello di rimandare qualsiasi confronto a tempi migliori.

Margareth Madè consolida il suo colpo di fulmine con Giuseppe Zeno. Innamorati più che mai, i due attori interpreti ne “Il paradiso delle signore”, affermano che per lavoro sono spesso lontani e quando hanno un momento se lo prendono per loro. Comunque rimangono una coppia discreta che favorisce il privato più che il pubblico.

__________________________________________________________

Leone

leone

Siete sorpresi dalla vostra fortuna in amore. Dopo tanto penare siete riusciti ad equilibrare il rapporto di coppia. Se siete single non sarà difficile trovarvi uno o due amanti per fare baldoria. Per una volta tanto sarà Cupido a cercarvi.

Raoul Bova diventa papà di Luna nata il 3 dicembre dalla compagna Rocio Munoz Morales. Bova ha dimestichezza con i figli è al suo terzo figlio. Rocio apprezza poi che faccia il mammo anche di notte quando la bambina si sveglia e lui la coccola per farla addormentare.

__________________________________________________________

Vergine

vergine

Siete stanchi e pigri. Dovete dare una svolta alla vita sentimentale, se rimandate potreste peggiorare la situazione ed inoltre se siete in coppia, il partner potrebbe darsela a gambe per la vostra mancanza di iniziativa. Se siete single e c’è una persona che vi piace, diteglielo, è ora che vi muoviate.

Belen si consola con le amiche e fa un post speciale alla sua amica Antonia Achille. Non c’è traccia in queste uscite di sua sorella Cecilia. In crisi anche con lei? Certo che nei momenti di buio e Belen in questo momento patisce un po’ il distacco da De Martino, è meglio frequentare le amiche di sempre.  Belen non capisce che è stata una fortuna aver perso per strada un sarà famoso.

__________________________________________________________

Bilancia

bilancia

Ci sono dei cambiamenti in campo sentimentale, ma siete impauriti dagli ultimi avvenimenti. Siete gelosi del partner anche se non ne avete motivo. Il consiglio è quello di distrarsi su cose futili e banali dell’esistenza.

Antonio Albanese insieme a Carlo Verdone per “L’abbiamo fatta grossa”. Una coppia inedita per una commedia in giallo in uscita il 28 gennaio sui grandi schermi. Albanese afferma: “Con Verdone ho avuto la possibilità di crescere, è un vero maestro”

__________________________________________________________

Scorpione

scorpione

I vostri atteggiamenti peggiorano la situazione sentimentale con il partner di sempre. Se vi rendete conto che una storia è arrivata al capolinea dategli un taglio drastico. Chi è single non è propenso a fare coppia , il carattere dello Scorpione è impossibile in questa settimana e anche chi è attratto dai tuoi occhi cupi e sensuali, preferirà andare per altri liti pur di non incappare nei tuoi aculei.

Leonardo Di Caprio candidato al premio Oscar come migliore attore protagonista per “Redivivo”. Il film che lo vede protagonista è candidato a 12 premi oscar. Di Caprio con quell’aria da bambacione quando recita ti esalta. Speriamo che vinca. Il 28 febbraio alla notte degli Oscar siamo tutti invitati a vedere come andrà.

__________________________________________________________

Sagittario

sagittario

Chi è single si guarda attorno con la speranza di trovare qualcosa di travolgente. Ma il vostro cuore batte poco. Se sei in coppia sarai meno freddo e più pronto alla comprensione dell’altro. Non lasciarti distrarre da avventurette futili che non portano tanto lontano e hanno il sapore dell’amaro una volta consumate.

Giampaolo Morelli torna dopo sei anni a vestire i panni dell’Ispettore Coliandro. Afferma. Lui? Non mi assomiglia per niente, solo una cosa ci accomuna la nostra allergia per la mondanità, anche se l’ispettore spera sempre che qualcuno lo inviti. Io aggiungo che Morelli invece spera di superare in popolarità qualsiasi tipo di Ispettore, che non si sappia in giro che lui ha un ego smisurato come la maggior parte degli attori.

 

__________________________________________________________

Capricorno

capricorno

Avete molti dubbi sul partner di sempre. Dovete riflettere se vale la pena continuare o guardare oltre. I single invece sono attratti da persone culturalmente diverse e con età differenziate. Insomma è un periodo confuso ma anche eccitante per certi versi.

Jude Law solitario per le calli di Venezia. E’ lì per girare “The Young Pope” di Paolo Sorrentino. Ma la fidanzata psicologa Philippa dove l’ha lasciata. Negli ultimi tempi la fidanzata ventinovenne era sempre al fianco dell’attore. Le foto ritraggono Law intento a guardarsi intorno come chi è alla ricerca di qualche bella veneziana. Nel buio delle calli può anche passare inosservata qualche sua scappatella.

__________________________________________________________

Acquario

acquario

Prima di pretendere, cercate di capire cosa desiderate. Il partner di sempre è disorientato dai vostri atteggiamenti, urge un chiarimento. Siete intelligenti e non rovinate tutto con la vostra impulsività  Chi è single caccia e pesca in continuazione.

L’acquario è il segno degli ideali umanitari. E’ un sognatore e realista allo stesso tempo. Vede il passato come bagaglio di esperienza per andare avanti. Tende a dominare i sensi e l’erotismo, infatti ama in maniera intellettuale più che fisica. E’ possessivo e geloso ed incapace di comunicare delle emozioni sincere, perché nell’esternarli sono impacciati come degli adolescenti al primo appuntamento. Sono comunque dei compagni di vita amabili, anticonvenzionali e rispettosi delle idee dell’altro.

Michelle Hunzinker su tutte le furie per la possibile relazione tra la figlia Aurora  e Fabrizio Corona. Aurora collabora in tv con il daily di X-Factor ed è a stretto contatto con Aurora Prisco collaboratrice di Corona. Lei afferma che tra Fabrizio e Aurora ci siano solo rapporti di lavoro, ma l’ex dei paparazzi una ne sa e cento ne prova per far cadere chiunque nella sua rete. Si insinua che Aurora ci sia cascata facendo arrabbiare mamma e papà.

__________________________________________________________

Pesci

pesci

Se sei libero sentimentalmente hai fortuna in qualsiasi situazione, ma la felicità in questo momento non fa parte della tua vita. Se sei in coppia il fatto che il partner sia disponibile spesso e volentieri, ti fa venire voglia di cornificarlo. Insomma sei incontentabile e sguizzi in continuazione.

Sharon Stone si fa vedere senza trucco ed inganno. La foto postata su instagram ha fatto il giro del web. Capelli raccolti con la fascia, maglione casual e sorriso disarmante, la foto ha avuto un gradimento di più di 2500 mi piace. Solo Sharon Stone a 58 anni può permettersi di girare acqua e sapone.

__________________________________________________________

 

Commenti

Commenti