OROSCOPANDO: l'Oroscopo del sesso dall'11 al 17 dicembre condotto da Paola Aspri

Standard

Ariete

arieteSei un po’ sotto pressione in amore, ci saranno momenti di nervosismo in cui potresti mettere in fuga il tuo partner. Se sei in coppia da tempo sei pronto a guardarti intorno, insomma spira aria di infedeltà. C’è bisogno di un cambiamento nella vostra vita che porti aria nuova sentimentale. Venerdì e Sabato hai un buon influsso lunare e puoi buttarti nella mischia, nell’orgia collettiva puoi trovare quello o quella che fa per te.
Russel Crowe sarà interprete di “The Nice Guys” con Ryan Goslin a maggio del 2016. Peccato che il suo fascino da gladiatore stia scemando, è troppo ingrassato per rimanere un sex symbol

__________________________________________________________

Toro

toro

Sei in brodo di giugiole con il tuo amore di sempre, ma la tentazione è tanta ed è da tenere a bada. Esuberante come non mai, sei un bocconcino niente male per chi vuole vivere attimi di follia.
Il sesso ti solletica e ti chiama in altri luoghi anche se sei in coppia da tempo.

Robert Pattinson, diventato famoso come vampiro della celebre saga letteraria twlinght, doveva sposarsi a breve con l’interprete di Two Weeks e invece sembra aver rimandato le nozze per impegni cinematografici. Sarà vero o ha cambiato idea? In amore vince chi fugge, lui se la da a gambe prima che sia troppo tardi.

__________________________________________________________

Gemelli

gemelli

Avanti tutta in amore, hai una sensualità in crescita. Sei espansivo/a, capace e pronto a lanciarti sulla preda. Piaci a tutti, quindi attento sei sei legato a qualcuno a non innescare sospetti di tradimento, ti si legge in faccia che hai voglia di farti qualcun altro.

Natalie Portman ha prodotto ed è interprete di “Jane got a gun”, un western che la vede accanto a Ewan Mac Gregor.

__________________________________________________________

Cancro

cancro

Un po’ di turbolenza è nell’aria, ma si ritorna in auge verso il weekend dove c’è spazio per giochi erotici. Ci sono colpi di fulmine in arrivo e avrai una svolta affettiva che non prevedevi. Il tuo motto in questa settimana è la speranza non è mai l’ultima a morire..

Harrison torna sul grande schermo nei panni di Ian Solo in Star Wars il 18 dicembre. Lui afferma che i suoi figli sono impressionati dal fatto che qualcuno lo faccia ancora lavorare, non del ruolo che rientra nella storia del cinema spettacolare.

__________________________________________________________

Leone

leone

Hai tante possibilità di essere felice, quindi organizzati un bel viaggio oppure frequenta luoghi di divertimento, perché potrai avere diversi flirt o incontrare qualcuno che ti piaccia più del partner che hai accanto. Passione alle stelle, difficile con questo oroscopo fare cilecca a letto.

Laura Morante, esce con il suo secondo film da regista. “Assolo” è la storia di una donna fragile con due matrimoni alle spalle.

__________________________________________________________

Vergine

vergine

Esci dalle abitudini finalmente e ti butti nella mischia trovando nuovi stimoli in ogni mènage. E’ vero che i pianeti dell’amore hanno lasciato il tuo segno, ma puoi ancora incontrare persone che ti sollecitano e che solleciti ad amare.

Cameron Diaz si ritira dalla mondanità, da quando ha sposato il rocker Madden preferisce girare per le strade struccata e sportiva. Come si cambia in amore per non morire per dirlo alla Mannoia.

__________________________________________________________

Bilancia

bilancia

Grandi soddisfazioni vi aspettano in amore, dove ci sarà una esaltazione dei sensi. Vivrete con voluttà tutto ciò che guardate, quindi chi cadrà nella vostra rete sarà preso dal vostro eros che non lascia spazio all’immaginazione e porta subito in camera da letto.

Jovanotti ha avuto un flirt breve ma intenso con Valeria Marini, lo ha rivelato lei durante uno show televisivo. Erano giovanissimi lei serviva ai tavoli e lui faceva il dejay. Una coppia che non ti aspetti, insomma mai dire mai.

__________________________________________________________

Scorpione

scorpione
Sei in una botte di ferro in questo periodo, c’è complicità, armonia e passionalità in amore. Potresti fare tutto ciò che ti viene in mente per riuscire a prendere al laccio la persona che ti piace. Basta uno sguardo per farti capire, attento o attenta a non mettere gli occhi su qualcuno che è già in coppia, in quel caso lo sguardo potrebbero essere minaccioso.

Ryan Goslin innamorato più che mai di Eva Mendes, lo ha rivelato al settimanale “Hello”, anche se spesso si lasciano per poi riprendersi. Ma l’amore si sa non è bello se non è litigarello.

__________________________________________________________

Sagittario

sagittario

Devi essere propenso a momenti d’amore eccitanti, fai un programma speciale, specialmente se sei in coppia da tempo, c’è bisogna di molta fantasia per ravvivare il rapporto. Posso consigliarti qualche candela in più per la tua camera da letto, lì le ombre stanno bene, ma non nel tuo animo.

Brad Pitt ha la passione degli orologi, lo scorso anno ne regalò uno costosissimo a sua moglie per le nozze, qualche giorno fa ha comprato per lui un orologio Patek Philippe durante un’asta a Ginevra pagando 5 milioni di sterline.

__________________________________________________________

Capricorno

capricorno

Sei più portato per la professione in questo periodo e non ti perdi nell’amore. Non è un momento in cui sei tentato da qualche avventura, tutto ti appare poco interessante, insomma sei pervaso da un pessimismo leopardiano. Meglio darsi a qualche hobby solitario anche sex.

Luisa Ranieri sarà in febbraio su Rai Uno con “Luisa Spagnoli” e intanto si fa vedere nel party finale delle riprese della fiction con suo marito Luca Zingaretti e la figlia Bianca. Innamorati più che mai, lei afferma che Zingaretti è stato l’artefice della sua rinascita.

__________________________________________________________

Acquario

acquario

Vuoi un nuovo amore? Allora mettiti in viaggio e tlo troverai di sicuro. Se ti muovi trovi ciò che desideri, altrimenti calma piatta. Le stelle ti vogliono dinamico, meno pigro e con più determinazione nel cercarti ciò che ti interessa anche sotto le lenzuola.

Da Sanremo che l’ha vista vincitrice quest’anno, Malika Ayane finisce il suo naif tour proprio dal palco del teatro ariston.

__________________________________________________________

Pesci

pesci

La noia lasciala a casa caro pesci, hai bisogno di darti alla pazza gioia e ci riuscirai con l’esuberanza che hai ritrovato. La timidezza è ormai una cosa che non ti appartiene e sarai stimolato ad essere intraprendente come non mai e a portarti qualcuna o qualcuna a letto. Per una volta non sarai scelto, ma sarai tu a scegliere, a fare il macho o la donna mascula per una notte o più notti.

Sharon Stone ha posato nuda per la rivista “Harper’s Bazar” e la si vede a fare shopping in un negozio di Los Angeles con un look perfetto, pantaloni neri e sopra una cappa multicolor, con occhiali neri da star. A 57 anni suonati ci metterei la firma ad essere come lei e voi?

__________________________________________________________

 

Commenti

Commenti