“Elena Presti, regina dell’estate con La, la, la”

Standard

C’è sempre una prima volta di successo e questa occasione è capitata ad Elena Presti che con “La, la, la”, sta diventando la regina dell’estate.
Il brano è diventato parte di un cd che riprone in una versione mixata la canzone tormentone dell’estate. Prodotto da Gianni Gandi, Pietro Fotia ed Elena Presti per la Mediterraneos Production, il brano è rientrato nella compilation della Hit Mania, portando grande euforia e soddisfazione nel gruppo produttivo.
Per chi poi volesse rifarsi gli occhi e conoscere da vicino Elena Presti, basta guardare il videoclip del brano, una versione trash molto efficace per un pubblico in odore di leggerezza e spensierata allegria. La trama del videoclip è quella di una giovane e brillante superstar che arriva con la sua Ferrari ad una grande festa in villa, stile “La Grande bellezza”, snobbando abilmente tutti gli improbabili personaggi che desiderano incontrarla e la riempiono di doni, dal ricchissimo sceicco Arabo al pugile suonato, dal tenebroso simile al pirata dei Caraibi (M.De Vita) al Denny De Vito con sigaro e sgallettate al seguito, il tutto condito con una buona dose di ironia e con finale a sorpresa. Alcune presenze hanno impreziosito il videoclip a cominciare dal regista Michele Conidi, già noto per la regia di clip e cortometraggi, a Domenico Saverni (autore vincitore di 10 biglietti d’oro per il cinema) poi tanti cameo di attori e comici (M. Bagnato, G. Marconi, G. Phino, I Cugini di Campagna, ecc).
Il cd è uscito il 15 Maggio nelle edicole italiane e dopo poco nei negozi Feltrinelli e negli autogrill , vendute gia’ (18 giugno 2015 oltre 100 mila copie), ma il cd si può scaricare e acquistare anche da ITunes. Da Giugno la programmazione nazionale ed internazionale su piu’ di 250 tv a rotazione per un anno con Millevoci e altri circuiti tv come quelli della Fox Production e su tantissime radio con completa copertura nazionale.
Elena Presti sara’ anche nel prestigioso tour con Festival Show di Radio Monella e Radio Birikina con finale all’Arena di Verona, con tanti artisti nazionali ed internazionali.
Il brano e’ gia’ diventato sigla della nuovissima trasmissione di Rete 7 e Sky (di cui Elena e’ anche presentatrice) e di tante altre trasmissioni, e’ anche presente come sigla delle serate dell’Expo d’Oriente di Roma e al Padiglione Italia all’Expo di Milano e nel Padiglione Cina sempre dell’Expo per varie manifestazioni artistico culturali (di cui Elena e’ anche madrina e presentatrice).

Commenti

Commenti