Questa sera ultima puntata di “Un, due, tre… Fiorella” su Rai1

Standard

Questa sera ultima puntata di “Un, due, tre…Fiorella”, su Rai1. Dopo la prima puntata andata bene oltre ogni previsione, siamo alla battuta finale con l’ultima serata evento che non vedrà al timone registico Cristian Biondani, volato a Milano per “Che tempo che fa”. In queste ore il regista è impegnato con la prima puntata del programma di Fabio Fazio. Fiorella Mannoia quindi ha perso il suo regista a poche ore dal finale della sua trasmissione. Tra gli ospiti della seconda puntata di questo spettacolo musicale Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Clementino, Elisa, Emma, Niccolò Fabi, Edoardo Leo, Mika, Gianna Nannini, Paola Turci e Ornella Vanoni. Stasera dunque si prospetta una registrazione di puntata non facile, con l’aiuto regista di Biondani che si ritroverà catapultato a dirigere le telecamere, in una serata per lui davvero indimenticabile. Una piccola polemica, come mai la Rai con tanti registi in circolazione utilizza sempre gli stessi nei programmi più importanti????

Intanto è uscito il singolo di Fiorella Mannoia con “I pensieri di Zo”, nuovo singolo che vanta le raffinate firme di Fabrizio Moro e Roberto Cardelli, estratto dall’ultimo fortunato album “Combattente” (certificato come disco di platino dalla FIMI), uscito lo scorso novembre e ristampato in una nuova versione dopo la partecipazione dell’artista a Sanremo 2017.

Partirà, inoltre, molto presto una nuova parte del tour in giro per l’Europa: al “Den Atelier” di Lussemburgo il 19 novembre, al “Bataclan” di Parigi il 21 novembre, a “La Madeleine” di Bruxelles il 22 novembre e alla “Union Chapel” di Londra il 24 novembre.

 

 

Commenti

Commenti