“Provaci ancora Prof 7”, la terza puntata questa sera su Rai1 alle 21:25

Standard

Questa sera la terza puntata di “Provaci ancora Prof 7” su Rai 1 alle 21:25 che riserva non poche sorprese. La prima sorpresa è quella di Livia (Ludovica Gargari) che dopo il tradimento di suo marito George (Luca Murphy) ha deciso di ritornare a vivere a Torino dalla madre Camilla (Veronica Pivetti), che nel frattempo convive assieme a Gaetano (Paolo Conticini).

Assieme a Livia c’è anche sua figlia Cami, la nipotina di Camilla. A casa Baudino-Berardi si aggiunge anche Bianca (Valentina Pace), grande amica di Livia giunta per offrirle conforto. Una sera le due amiche trovano nel cortile del condominio il corpo di un uomo avvolto in un tappeto. Camilla e Gaetano si precipitano giù a controllare, ma il cadavere è già scomparso. I

l giorno dopo la Polizia lo ritrova in un fosso, si tratta di un cinquantenne con numerosi precedenti. Camilla affiancherà il Vice questore Berardi nelle indagini, e si ritroverà a svolgere un ruolo fondamentale nelle indagini che porteranno alla risoluzione del delitto. Nonostante da un po’ di tempo sia legata a Paolo (Jgor Barbazza), Carmen (Carmen Tedejera) si mostra sempre più sfuggente e misteriosa, ma l’arrivo di una tremenda notizia sconvolgerà tutti. La regia di Lodovico Gasparini. Non perdete gli amatissimi interpreti della serie: Veronica Pivetti, Paolo Conticini ed Enzo De Caro.

Commenti

Commenti