Domenica In con Cristina Parodi al posto di Massimo Giletti, informazione garbata e meno agguerrita, ma dov’è L’Arena dei bei tempi???

Standard

La Rai fa a meno di Massimo Giletti che era stato vincitore su tutta la linea con la sua “Arena”. Una decisione clamorosa che ha lasciato tutti interdetti. Gli spettatori erano abituati a questo appuntamento domenicale sulla rete ammiraglia presentata dal giornalista torinese.

Ancora oggi non si capiscono le motivazioni e lo smacco subito da Giletti. Il direttore di Raiuno, Andrea Fabiano, in accordo con il direttore generale della tv di Stato, ha scelto di modificare il palinsesto domenicale della rete ammiraglia tagliando dal palinsesto Giletti che portava alla rete 4 milioni di spettatori che dalle 15 in poi si attestavano sui 3/3,5 milioni di spettatori.

Comunque Massimo Giletti è emigrato a La7 dove condurrà un talk show in prime time il venerdì sera e sembrerebbe proprio che si intitoli “L’Arena”. Ma intanto andiamo a curiosare cosa andrà in onda su Rai 1 per l’autunno alle porte. “Domenica In” inizia il 1 ottobre e al timone ci sarà Cristina Parodi. Il contenitore domenicale si mostrerà al pubblico di Raiuno in una veste completamente rinnovata e soprattutto in un orario diverso rispetto a quello delle ultime stagioni.

La trasmissione andrà in onda dalle 14 alle 16.30 e cercherà così di conquistare parte di quel pubblico che fino allo scorso anno seguiva il programma di Giletti. Una sfida titanica che andrà a confrontarsi con il programma di Barbara D’Urso, l’invincibile conduttrice che fa incetta di ascolti record. Intanto Barbara D’Urso è stata interpellata per parlare di Cristina Parodi. Carmelita però non teme rivali sono quarant’anni che è sullo schermo e della Parodi afferma che è una grande professionista, garbata e riuscirà al meglio. Una affermazione paracu… per la Carmelita de’ noantri e non solo.

 

Commenti

Commenti