Cecilia e Jeremias Rodriguez concorrenti del nuovo “GF Vip 2” e Rosa Perrotta possibile concorrente procace del reality

Standard

GF Vip in autunno, ancora non è dato sapere la data d’inizio, ma già i rumors fanno il loro bell’effetto sul popolo dei social. Alla conduzione sempre l’inossidabile e smart Ilary Blasi che ci delizia con i suoi look e la sua spontanea conduzione. Al fianco di Ilary anche Alfonso Signorini che darà del filo da torcere ai concorrenti vip come accadde nell’altra edizione.

Confermati come concorrenti, Cecilia Rodriguez che si era già fatta strada nei reality con “L’Isola dei famosi”. La copia fotostatica di Belen cerca di emulare la sorella e la sua scaltrezza nel pubblicizzarsi.

Bel trampolino di lancio per Cecilia nella casa più amata degli italiani, ma a farle compagnia ci sarà Jeremias Rodriguez, fratello sia di Cecilia che di Belen. Di un maschio Rodriguez ce n’era bisogno dopo tanti lati B, ora bisognerà vedere se il lato A è all’altezza della situazione come il B delle sorelle.

Non ancora confermata la presenza nella casa di Rosa Perrotta che a differenza della sua collega Desirée Popper, sempre uscita da “Uomini e Donne” (Desirée ha fatto anche l’isola dei famosi, uscendo dopo una settimana), sembra preferire la televisione.

La salernitana più spiata dell’ultimo tempo, sembra confermare e smentire la sua partecipazione un giorno sì e l’altro pure. Questo serve probabilmente per alzare la popolarità sui social di una sua entrata che dai comportamenti sembra già decisa nel GF Vip.

Questo comportamento Rosa lo aveva avuto per la sua paventata partecipazione a “Temptation Island” insieme a Pietro Tartaglione, ma poi è finito tutto in una bolla di sapone. Ora sembra ci siano basi più concrete per Rosa per la casa spiatissima d’Italia. La storia d’amore tra Pietro e Rosa potrebbe entrare in rotta di collisione per l’eventuale partecipazione della salernitana al reality. La gelosia fa novanta e in questo caso Pietro potrebbe infuriarsi per gli atteggiamenti della fidanzata dentro le mura del GF. La bellezza di Rosa è tanta però il suo caratterino un po’ forte non è molto congeniale all’avvicinamento della fauna maschile, quindi Pietro non deve temere di essere cornificato. Dorma sonni tranquilli…

Commenti

Commenti