Amici 16 questa sera la finale: chi sarà il vincitore?

Standard

Siamo dunque giunti all’epilogo della 16ma edizione del talent più longevo della tv italiana “Amici di Maria De Filippi“.

Gran finale per il talent show per eccellenza “AMICI”.

Alle 21.10 in diretta su Canale 5, Maria De Filippi conduce la finale della sedicesima edizione del talent show. Gradito ospite della finalissima lo scrittore Roberto Saviano che è stato già ospite in diverse puntate dell’edizione 2017.

Sono rimasti in quattro, come tutte le finalissime del talent, gli allievi in gara. Andreas, Federica, Sebastian e Riccardo si sfideranno l’uno contro l’altro per aggiudicarsi il titolo di vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Tanti sono stati i colpi di scena che hanno caratterizzato la programmazione di quest’anno, da Morgan che è stato “cacciato” al riassetto della squadra bianca con il “pronto soccorso” di Emma Marrone. Poco è valsa questa sostituzione però alla squadra bianca che è arrivata in finale con un solo componente: Sebastian. Ovviamente questa sera ognuno gareggia per se, non ci sono più squadre.

La puntata odierna è in diretta e quindi a scegliere il sedicesimo vincitore di Amici è il pubblico da casa. Sono diverse le modalità con cui poter dare la propria preferenza. Il classico televoto, gli SMS e sui profili social del talent show.

Il toto vincitore è partito già da tempo e secondo alcune indiscrezioni il vincitore sarà probabilmente Riccardo. Ma attenzione ad Andreas, il ballerino è molto amato dal pubblico da casa che l’ha visto sugli schermi di Canale 5 già lo scorso anno, quando dovette ritirarsi ad un passo dal serale per un infortunio.

Sono già aperti i casting per l’edizione 17 di Amici. Sul sito ufficiale o su Witty TV potrete effettuare l’iscrizione.

Commenti

Commenti