Valeria Marini si sfoga in lacrime per il suo passato e intanto si consola con il bel Stefano

Valeria Marini Stefano BEttarini
Standard

Valeria Marini sempre più intima con Stefano Bettarini, ormai è inequivocabile la loro intimità da fidanzati, ma al di là di questo Valeriona sfoga il suo dolore davanti alle telecamere del reality. Valeria non vuole passare per la femme fatale della casa. Lei si sfoga e tira fuori il suo vissuto parlando del suo lato caratteriale meno conosciuto. “Sono stata imbrogliataaffermasul mio matrimonio, tradita dagli amici e in quel periodo ho perso anche mio padre, non riuscendo a parlarci prima che morisse, tutto questo mentre piange a dirotto. Tutte queste cose – continua la showgirl, da un lato mi hanno dato la forza di reagire, ma dall’altro mi rendo conto che mi è rimasto qualcosa di inespresso che dovevo tirare fuori.”Valeria Marini Stefano BEttarini

Continua: “Io sono figlia di separati e da quando avevo sette anni vivo una realtà solitaria, insomma sono cresciuta con mia madre, ma mio padre è stato il pezzo mancante della mia esistenza. Io ero la sua preferita, ma alla fine non l’ho vissuto come avrei voluto. Lui non voleva che facessi spettacolo, voleva che studiassi, poi quando sono diventata quella che sono ha cambiato atteggiamento con me. Il mio cognome mi piace perché mi ricorda il mio papà.”

Insomma la Marini ha tanti rimpianti e nella casa sembra mettersi a nudo, non solo fisicamente. I suoi perizoma ormai sono una costante della giornata nella casa, primi piani che non lasciano nulla al caso, ma Valeria è simpatica per questo ed anche la sua storia con Bettarini fa parte del gioco, un gioco fatto di carezze, massaggi hot, intime esternazioni che i due ormai sembrano non nascondere più e che gli inquilini prendono per una realtà da condividere. Poi si sa Valeria è una carnalona e simpatica donna che agisce come una ragazzina e questo è il suo successo mediatico, la spontaneità unita ad un pizzico di follia che la rende unica, parola di Bettarini!

Commenti

Commenti