Valeria Marini cerca un padre per suo figlio nella casa del Grande Fratello Vip

valeria marini grande fratello vip
Standard

Valeria Marini ha scelto ancora una volta di tornare single. Sembra che la burrosa showgirl abbia dato il benservito a Patrick Baldassarri, ma con l’intento di trovare l’amore vero in televisione. Tutto questo Valeriona lo dichiara ad “Oggi”.

Cerco un padre per mio figlioaffermae lo farò con una dichiarazione televisiva. Il mio equilibrio non è completo senza essere madre, ma non voglio più trovarmi in storie d’amore senza futuro. Cercherò il mio lui e un padre possibile nella docufiction X-Father”.

Smentite le nozze imminenti con Patrick con cui la Marini stava da oltre un anno, la Marini sarebbe dovuta convolare a nozze a Pietrelcina, perché entrambi i fidanzati erano devoti a Padre Pio. Intanto Valeria si prepara all’entrata del 19 settembre nella casa del Grande Fratello Vip, dove certo non si risparmierà nel dare il meglio di sé. La finta oca del mondo dello spettacolo forse ha deciso anche per Patrick per una lunga separazione senza ritorno dal momento che doveva fare un reality e magari lì trovare l’oggetto del suo desiderio.

Grande Fratello Vip Ilary BlasiTra Stefano Bettarini e Costantino Vitagliano potrebbe esserci l’imbarazzo della scelta, magari per una toccata e fuga. Ma la bella e avvenente Marini cerca l’uomo per tutte le stagioni e un padre per un figlio oggi quanto mai voluto e certo non lo troverà nei belli, ma vacui Stefano e Costantino. L’appello magari toccherà qualcuno che già sa di essere chiamato in diretta e il precipitarsi nella casa per un incontro ravvicinato con Valeria potrebbe essere la ciliegina sulla torta del reality con la Blasi come moderatrice dell’incontro hot.

Intanto l’ex marito Giovanni Cottone si consola tra le braccia della pupa Francesca Cipriani, che aumenta ogni giorno di più il suo décolleté, straripa a dismisura e piace a chi predilige le bellezze da rimorchio. A Valeria rimane ora di fare il suo ingresso alla grande nel reality più popolare della televisione con la speranza di mettere nell’angolo i galletti e le galline del pollaio “Fratello”.

Commenti

Commenti