#ISOLA puntata 8 tra recriminazioni, sorprese e l'irriducibile Paola

Standard

Inizia la 11ª puntata dell’Isola dei famosi e Mara Venier spara grosso dicendo che questa edizione dell’Isola non l’ha entusiasmata molto e ha bisogno di sorprese che Alessia Marcuzzi sta annunciando per questa puntata. È in corso il televoto tra Fragomeni e Gianluca Mech. Novità assoluta e che i naufraghi potranno questa sera riabbracciare i loro parenti. Le parenti sono tutte donne, le mamme e fidanzate avranno la possibilità su Playa Uva di incontrare i loro cari. Ai parenti Alessia Marcuzzi chiede di non svelare la presenza di Playa Soledad.

Cg6W6X3W4AAxQd-Per un po’ di tempo Alessia Marcuzzi fa perlustrare l’isola ai parenti per far vedere dove i loro cari vivono. Per molti di loro ci sarà la possibilità di vedere i loro cari per una notte intera e per altri per qualche ora.

Collegamento con Alvin e i naufraghi. Dichiara che i naufraghi sono molto nervosi perché si sta avvicinando la finale. Questa settimana la baby gang ha isolato Paola Caruso. Tutti contro Paola compreso Marco Carta chiamato il MagnaCarta. Paola è vittima o carnefice? Mercedesz dichiara di aver scoperto il vero carattere di Paola Caruso che dietro le telecamere parla male dei suoi compagni e davanti le telecamere fa la vittima. Alfonso Signorini afferma che più che una baby gang sembrano delle vecchie comari. A Signorini piacerebbe che ognuno dei naufraghi giocasse per quello che è e facesse vedere chi è veramente.

Cg6alw8WsAABwj2Mara Venier ha sempre fatto il tifo per Paola Caruso e afferma che ravviva questa edizione dell’isola dei famosi. Paola afferma che non ha un carattere facile però ha cercato in queste tre settimane di cambiare per il bene del gruppo. Sta cercando di trovare la chiave giusta anche se afferma di non averla ancora trovata. I naufraghi sono chiamati fuori a fare la prova. Intanto Alessia parla con i parenti che devono raccattare tutte le cose in novanta secondi dei naufraghi perché dovranno consegnarli ai loro cari che andranno a traslocare su un’altra Isola per due settimane su una parte dell’isola dove non c’è assolutamente niente. Alessia Reato dopo una settimana a Playa Soledad sembra avercela fatta benissimo.

Alessia è in splendida forma e la Marcuzzi lo nota, afferma che a lei sembra di stare in un relais a 5 stelle.

Alessia prende il sole e si rilassa. Alessia afferma che è la settimana più bella che abbia mai potuto vivere sull’isola. Simona Ventura fa i complimenti ad Alessia Reato. Fiordaliso afferma che stare su Playa Soledad rende più belli e si mangia di più evidentemente. Mara Venier dichiara che Alessia ha più carattere da sola quando era con gli altri non emergeva. La Marcuzzi svela in diretta che la Reato dovrà trasferirsi sulla nuova Playa Soledad che è più dura di quella dove sta adesso, in realtà la Marcuzzi non ha svelato alla Reato che andrà su Playa Uva, mentre i naufraghi andranno su Playa Dos.

Cg6gTfqW0AE8hinInoltre in settimana i naufraghi hanno ricevuto un messaggio in bottiglia dai loro cari e tutti si commuovono. È il momento della prova e Alvin si presenta con il capello della mondina honduregna. La prova consiste nell’ acciuffare la chiave su un palo, arrampicandosi. Christian arriva primo ad aprire la porta della cabina dove trova la sua fidanzata. Christian non si stacca più da Tara.

Cg6h7R9WYAAYkTbChristian potrà passare una notte intera con Tara e quindi Alessia li esorta a fare dopo quello che intendevano fare al momento opportuno. Christian potrà scegliere un altro naufrago che potrà aprire un’altra delle porte per poter passare la notte con quella persona. Sceglie Jonas anche se avevano litigato. Jonas trova la madre e piange di felicità. Alvin dichiara che gli altri naufraghi avranno 90 secondi per godere della loro ricompensa. Tutti incontrano i loro cari. In studio Enzo Salvi e Mara Venier si commuovono. Il tempo è scaduto e per Alessia Marcuzzi è difficile staccare i naufraghi dai loro cari.

La Marcuzzi annuncia che da questa sera i naufraghi cambieranno isola. I parenti consegnano i loro averi ai naufraghi. Alessia vuole sapere da chi c’è stato se ci sono degli angoli dove poter copulare tranquillamente, preoccupandosi dell’intimità tra Christian e Tara. È arrivato il momento di scoprire cosa deciderà Alessia Reato. Alessia Reato approderà a Cayo Paloma dove non c’è niente da mangiare. Alessia Marcuzzi pensava fosse Playa Uva.

Cg6nVwsWwAETGYxAlessia decide di continuare la sua avventura. Stop al televoto è il momento di decidere chi rimarrà sull’isola tra Fragomeni e Mech. In studio entra Andrea Preti. Alessia mette a confronto Andrea Preti con i naufraghi che l’hanno boicottato. Andrea accusa Marco Carta di aver denigrato Simona quando era sull’Isola. Simona Ventura afferma che ormai non ha importanza e ha stima di Preti e di Carta.

A lei va bene così e ha fatto l’Isola che voleva fare e cosa fatta capo ha. Christian afferma che Andrea è l’unica persona che non può parlare perché è stato il primo lui a fare delle strategie. Andrea Preti fa delle accuse in televisione abbastanza forti contro i naufraghi, esternando che avevano chiesto alla produzione di togliere delle immagini perché risultavano dannose per la loro immagine di fronte al pubblico. Alessia Marcuzzi dice che questo non è possibile e dice a Preti di non nuocere a delle persone che fanno il lavoro seriamente come Alvin. Alessia invita Preti a non dire cose che gli si ritorcono contro e di cui non ha prove.

Cg6xDOJWkAAY5zaGianluca Mech va via e rimane Fragomeni. Gianluca Mech sta arrivando a Cayo Paloma, la nuova Playa Soledad dove troverà la Reato. A Mech viene chiesto se vuole rimanere e andare al televoto con l’altra. La prova leader decreterà una seconda eliminazione. Collegamento con Alvin e la prova è quella dei nodi. La prima a cadere è Paola. Marco Carta cade al secondo nodo.

Christian vince la prova ed è il leader della settimana. I naufraghi sono chiamati a sacrificare al televoto uno di loro per il fuoco oppure a rinunciare al fuoco. La decisione del gruppo è quella di rinunciare al fuoco per due settimane. Ci si collega di nuovo con Cayo Paloma e Mech decide di non andare al televoto con la Reato e di lasciare l’isola. A Gianluca non piacerebbe rimanere da solo e non parlare con nessuno, l’isola gli è piaciuta perché ha potuto conoscere tanta gente e vuole lasciarla con questo ricordo.

Cg6XBzwWYAQ5Y8dAlfonso Signorini dichiara che il lato B di Gracia e quasi pressoché naturale e chiede ad una sua amica che è in studio se è tutta farina del suo sacco. L’ amica conferma che il lato b è naturale e lo allena quotidianamente con esercizi che induriscono il muscolo. È il momento della prova ricompensa a duello. La prova è quella del cotto e mangiato. Paola dovrà riconoscere dei cibi che sono su dei piattini mangiandoli. Paola ha indovinato tre prodotti su sei. Ora è la volta di Gracia con la stessa prova. Gracia ne ha indovinate due. Paola vince la prova e sceglie il formaggio che terrà gelosamente per tutto il gruppo per una settimana. Arriva in studio Stefano Orfei che abbraccia la moglie. 53 giorni che è lontano dalla moglie e l’emozione si percepisce. Stefano dichiara che la sua amicizia con Simona dava fastidio al gruppo e quando lei è uscita Jonas ha chiesto a lui di andare a caccia insieme quando non c’erano le telecamere.

Cg6phk6W4AMd5MFStefano denuncia delle strategie di cui nessuno era a conoscenza. Le chiacchiere di Stefano per la Marcuzzi sono a volte incomprensibili. A Simona non gliene frega niente delle dicerie fatte su di lei. Le strategie secondo Mara Venier fanno parte dell’isola dei famosi e esorta Stefano a non rimanere male di questo. I naufraghi vanno al voto. Il primo è Fragomeni e vota Marco Carta. È’ la volta di Marco Carta e viene mandato un filmato in cui racconta che ha perso i genitori da bambino e deve tutto ai suoi zii, Marco piange conquistando il pubblico. Alfonso dichiara che dopo tutto quello che Marco ha passato, ha trovato ancora la forza di amare. Marco vota Fragomeni perché non si trova come con le altre persone. Gracia vota Paola.

Cg7CGjOWkAEbt50É la volta di Paola, il tifo in sala denuncia una grande popolarità, lei vota Gracia. Jonas vota Paola. È la volta di Mercedesz che vota Paola. I naufraghi sono chiamati ad andare alla nuova spiaggia a Playa Dos. Christian che è il leader rimane in Palapa con Alvin. Paola va al televoto e Christian sceglierà chi mandare al televoto insieme alla Caruso. Su Playa Dos intanto ci sono Tara e Vittoria che aspettano di passare la notte con Christian e Jonas.

Cg7FcgEXEAIi3lgChristian manda al televoto Marco Carta. Chi la spunterà tra Marco e Paola? La prossima puntata ne vedremo ancora delle belle, anche se la scelta fatta da Christian lascia tutti increduli. Le strategie continuano si vocifera in studio mentre calano le luci sul programma.

Commenti

Commenti